VLSI lavoro in Noida

1

111111

Guest
Hi All,
La nostra azienda è alla ricerca di buone candiudates con 1-6 anni di esperienza nella verifica VLSI (PI sviluppo) settore.
Invia il tuo curriculum a me, se interessati

Profilo: Familiar con Verilog o SystemVerilog
Bus Protocol conoscenze auspicabile (non obbligatorio)

vishalvartak (at) indiatimes.com

HP dołączył do takich firm, jak Red Hat, Oracle, czy Canonical, i zaprezentował własną dystrybucje chmurowego oprogramowania OpenStack, noszącą nazwę Helion. Firma zapowiada, że wszystkie oferowane przez nią chmurowe usługi (w tym HP CloudSystem i Cloud Services Automation) będą w przyszłości bazować właśnie na tej firmowej dystrybucji.

Read more...

hi ..............
i hav 9 mesi in VLSI exp ...im good in programmazione.è possibile presentare una domanda per questo lavoro ...

HI,

Sono un M.tech (VLSI) 2007 passout studente, completata la mia course.but ho fatto TEMPO REALE DI DIFESA APPLICAZIONE DEL PROGETTO (verilog codice) in DIFESA AZIENDA per 9 mesi ni sono a buon verilog coding.can i applicare?

hi 111111,
si prega di passare attraverso il mio profilo.pls avanti se è adatto
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Hi Javed,
Indicare in quale lingua il tuo curriculum vitae e un simulatore che si è utilizzato in vari progetti di cui si dispone.
Inoltre, due cose che si devono ricordare:
1) Si deve essere disposti a ri-trovare a Noida, che si trova in India del Nord
2) Se si lavora in sede di verifica e non nel design.Quindi, la parte superiore del tuo curriculum non dovrebbe avere come parole VLSI Design o Embedded System, ma sono di verifica.

Se interessati,
potete inviare il vostro curriculum con le modifiche di cui sopra.Inviare a me sul mio e-mail ID.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back