VLSI help

U

umang

Guest
Ciao colleghi,
im in my sem finale.e voglio attuare PLC (Programmable Logic Controller) con VLSI.Can anybody di u can mi guida alle modalità di attuazione e con la quale di questi sarebbe stato più facile, Verilog e VHDL?cioè di cui alcuni codici di PLC sarà disponibile?Voglio anche la mia interfaccia PLC con alcune delle applicazioni industriali, in modo che di esso sarebbe stato meglio.Voglio perseguire questo obiettivo con GSM.

thanx !!!!!!!

UMANG.

 
Firma analityczna Gartner obniżyła prognozowany wcześniej wzrost tegorocznych przychodów na rynku układów scalonych z 5,8 do 5,4%, czyli do poziomu 358 mld USD. (porównując rok do roku). Przewiduje też, że wzrost przychodów na rynku pamięci DRAM wyniesie w tym roku 7,7% (w zeszłym roku było to 31,7%).

Read more...
 
Hum fondamentalmente, un PLC è un microcontrollore, ha CPU, memorie, e porte di I / O.L'unica differenza è che il PLC in grado di gestire le tensioni superiori a un MCU ordinaria.Che cosa si può fare è buildt un sistema microcontrollore, usando alcune CPU embedded, aggiungere peripherlas ad esso, come porte di I / O, le porte di comunicazione, timer, ecc e la circuiteria di annunci per gestire le più alte tensioni.
Non credo che hai bisogno di lavorare direttamente con Verilog e VHDL, a meno che avete in mente di scrivere tutto il codice per il processore o tutti i moduli da zero, oppure si spende un sacco di tempo per completare quel progetto .

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top