USB dati mancanti

A

ashugtiwari

Guest
Ciao a tutti,
Sto usando at89c51 UC per comuunicate al PC tramite USB in modalità isocrona.Se i connettersi allo stesso controller host USB mio dispositivo e da qualsiasi altro dispositivo (i connessi web cam funziona in modalità di massa), i pacchetti USB sono grtting perdere.E 'questo problema sia per quanto riguarda la larghezza di banda di USB o qualcos'altro.La preghiamo di rispondere.Con il modo in cui entrambi i dispositivi utilizzati lavora in piena velocità.Grazie in anticipo.

Ashutosh

Dziś już informowaliśmy o smartfonie LG G3 i trwających prawdopodobnie pracach nad aktualizacją do Androida 5.0. A teraz mamy potwierdzone informacje dotyczące smartfonów Sony Xperia Z1, Xperia Z2 i Xperia Z3. Szwedzki oddział Sony opublikował nawet materiał wideo, na którym widać model Xperia Z3, na którym uruchomiony został Android 5.0 Lollipop w...

Read more...

Salve!
È necessario fornire alcune informazioni su questa situazione ...
Come funziona esattamente il dispositivo non è in lista?Basta perdere qualche pacchetto o è del tutto perso da bus USB?

Sei sicuro che la fotocamera USB Bulk uso?Non è tipico di una reale video
e audio ...
Anche se si tratta di grosse quindi questo non deve disturbare il vostro dispositivo!Con la specifica USB Bulk trasferimenti vengono eseguiti solo quando vi è sufficiente BUS libera bindwidth, in modo che tu non deve ricevere qualsiasi video o audio se il tuo dispositivo invia Isohronous molto dei dati in corso ...
Tuttavia ritengo che l'uso della fotocamera Isohronous anche ...Che cosa è accaduto in modo che il dispositivo si cannect (non vi è niente altro sul bus USB) ...Host chiedere il dispositivo necessario per i dati ISO ...USB spec.5.6.1 dice
"Un endpoint in una determinata configurazione di un tubo isocroni specificare la dimensione massima di carico di dati che può trasmettere o ricevere. USB Il software di sistema utilizza queste informazioni durante la configurazione per garantire che vi sia tempo sufficiente autobus a questa massima in ogni blocco dati ( micro) cornice. Se non vi è tempo sufficiente di autobus per il massimo carico utile di dati, la configurazione è stabilito; in caso contrario, la configurazione non è stabilito ".
Quindi, sarà tutto ok causa della larghezza di banda è libero ora ...

Ora ci si connette 2-nd dispositivo ...Se è Bulk - non ci devono essere problemi ...Isohronous avere la precedenza rispetto alla rinfusa e il dispositivo continuerà a funzionare correttamente ...

Se 2-nd dispositivo utilizzare nuovamente Iso - problema che si verifica ...Con la specificazione OSPITANTE devono disfarsi seconda della configurazione della periferica, se non sufficiente larghezza di banda, ma è anche possibile decidere di host per chiedere di nuovo per i dispositivi alternativi di configurazione per soddisfare le loro esigenze ...e credo che qui in realtà il tuo dispositivo perde la larghezza di banda ...È possibile eseguire il debug e controllare non si OSPITANTE Assing nuova configurazione?

Inoltre, è possibile cadere questi pacchetti per essere perso a causa di errore CRC per esempio!
Quanto pacchetti sono stati persi?

Saluti!

E non mi ha aiutato a dimenticare se ho aiutato pulsante si

I apolozise per il mio errore, La fotocamera funziona anche sulle modalità isocrona.E mi manca quasi 2-3 pacchetti in tutto comunicazioni.Please let me know eventuali risposte.

Ashutosh

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back