Trigger di Schmitt ingresso

Z

zhiling0229

Guest
Ciao ragazzi, vorrei sapere cosa è Schmitt Trigger? Come si differenziano da un buffer TTL? Per esempio il tipo di porta microcontrollore buffer ingresso trigger Schmitt posso solo mandare un logico alto di 5V ad esso simillar a TTL tampone? Se no? Come funziona il look come il circuito di interfaccia (Non mi consiglia un chip per farlo): D Spero di non sto chiedendo troppo. Grazie

Un trigger Scmidt è semplicemente un dispositivo o un circuito integrato con isteresi la soglia di ingresso. Isteresi è una condizione in cui la soglia di innescare cambiamenti quando i cambiamenti di uscita in modo tale da mantenere il livello di uscita. Per esempio quando l'ingresso va alto e lo stato di uscita cambia, feedback da parte di uscita si abbassa la soglia di una piccola quantità in modo che l'ingresso deve cadere una piccola quantità per l'uscita per tornare questo cambiamento è la tensione di isteresi. Trigger Schmidt sono di solito usati per i segnali sia rumoroso o lentamente cambiando in modo che l'uscita è meno rumoroso. Dispositivi logici utilizzare Schmidt trigger e qualsiasi comparatore analogico può essere configurato come un trigger di Schmidt. Un ingresso con un trigger di Schmidt si interfaccerà direttamente a qualsiasi ingresso con la stessa tensione. È possibile controllare questo leggendo le specifiche del chip. Vi darà il basso, alti livelli e isteresi.

Ciao, ci sono molte applicazioni di Trigger di Schmitt. Può essere utilizzato per generare segnali rettangolari di segnali periodici. L'utilizzo principale di Trigger di Schmitt è quello di impedire l'uscita di cambiare in presenza di picchi di rumore. Ciò è dovuto alla proprietà di isteresi del trigger Schmitt Grazie Shaikh Sarfraz

ecco un "Oscillatori per microcontrollori" file può chiarire le vostre domande

è quello di convertire il segnale rumore sinusoidale al rumore perfetta libero segnale piazza ..... così è spiegato auto può essere usato nei circuiti digitali per rigenerare il segnale perfetto piazza da segnali affetti ...

ingresso Schmitt ha diversi soglia alta e bassa soglia di ingresso della tensione di ingresso, ciò contribuirà a eliminare alcuni rumore alla soglia vicino ed evitare oscilating uscita. cordiali saluti [quote = zhiling0229] Ciao ragazzi, vorrei sapere cosa è Schmitt Trigger? Come si differenziano da un buffer TTL? Per esempio il tipo di porta microcontrollore buffer ingresso trigger Schmitt posso solo mandare un logico alto di 5V ad esso simillar a TTL tampone? Se no? Come funziona il look come il circuito di interfaccia (Non mi consiglia un chip per farlo): D Spero di non sto chiedendo troppo. Grazie [/quote]

Un trigger Schmitt prende un segnale di cambiamento lento o rumorosi che creerebbe molti impulsi mentre attraversa una soglia logica impostata (cioè 1 / 2 Vcc in CMOS) e pulisce l'alto in un singolo impulso pulita utilizzando isteresi (feedback) per creare due distinte soglie di cambiamento di stato. Ciò significa che il segnale non può osillate ad una tensione di ingresso singolo.

[Quote = zhiling0229] Ciao ragazzi, vorrei sapere cosa è Schmitt Trigger? Come si differenziano da un buffer TTL? Per esempio il tipo di porta microcontrollore buffer ingresso trigger Schmitt posso solo mandare un logico alto di 5V ad esso simillar a TTL tampone? Se no? Come funziona il look come il circuito di interfaccia (Non mi consiglia un chip per farlo): D Spero di non sto chiedendo troppo. Grazie [/quote] Ciao Qualsiasi dispositivo Schmitt ha fissato il livello di tensione per la logica e la logica 0 1 Qualsiasi tensione di 0.9V sotto contano come 0 logico e sul rispetto 0.9V a fornire al cont dispositivo come logico 1 Cercare nella scheda tecnica del CD4093 vedrete che Rajguru

Ciao Rajguru, mi dispiace, ma è necessario verificare in modo dettagliato minimo per un foglio Schmittrigger_input dati ... Su un CD 4093 ossia la raccolta di dati non riesco a trovare un limite 0.9V, che non so "fisso livello logico" dispositivi logici :-(, voglio dire loro sono soglia logica definita (ovviamente), ma il loro valore è qualche variante, nulla è assolutamente fissato nella nostra vita ... Nella tua scheda CD4093 cioè i dati è esattamente di trovare: bassa ingresso è ogni volta meno come 1.3V (5V fornitura) e meno di 4,5 (15V fornitura) e così via per l'ingresso stesso. alti:.! maggiore, come 2.75V e 8.1V ... riesco a vedere nulla oltre 0.9V e fissa soglie di-spiace migliori saluti K.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back