Simulazione RF

M

MAX232

Guest
Voglio sapere che uno di questi due shofts microonde ufficio 2002 e Genesys 8,11 è molto difficile.
grazie

Immagino MWO è molto più facile da usare e si può facilmente adattarsi rapidamente.Ma ancora, dipende dal tipo di applicazioni che stai andando di utilizzarle per ...

Per quanto ne so, Genesys è il miglior filtro per la sintesi.È sicuramente meglio che MWO in questo settore.

Penso, MWO più utile, soprattutto in analisi non lineare.Incluso potente e facile da usare l'ottimizzatore rende più semplice la progettazione.

Con la risposta,
Kit-il-grande

Genesys ha buona synthsis funzioni, per esempio: PLL, filtro.A questo punto gli altri software non può corrispondere e sostituirla.

Agilent ADS è davvero difficile da usare nonostante sia più comune nelle università, ma costoso.

Mi piace microonde ufficio, è semplice e veloce.

Nel filtro di simulazione,
vorrei provare ad usare entrambe microonde ufficio e Eagleware.

Ciao

M / W / O ed E / a / g / l / e / w / a / r / e sono al tempo stesso facile da usare.M / W / O è il sistema migliore e E / F / simulatore.E / a / g / l / e / w / a / r / e ha la meglio filtro sintetizzatore (e PLL, troppo).@ / D / S è la più difficile da usare e il suo circuito di sintetizzatori sono da secoli bui.Se sono solo l'inizio, provare la versione di A / n / s / O / F / S t / e / r / e / n / a / d / e.La sua libera.

Ho Cerca per un lungo tempo per la nuova MWO / VSS sistema di programma, che può dirmi dove trovarlo

La versione più recente è a portata di mano 8.71A, che conoscono la versione più recente e dirmi dove trovarlo

in generale gli annunci e le mwo è meglio di Genesys, ma ovviamente, si paga un paio di volte più di quello che ti paga per Genesys.Se non hai bisogno di questi per l'alta frequenza, cioè superiori a 10 GHz, è possibile utilizzare Genesys ad una frazione del prezzo degli annunci.

In ogni modo, Genesys sta recuperando molto velocemente.Presto sarà partita gli altri due, ma con un prezzo più basso.Anche a frequenza RF, è un buon software per iniziare.

Gene $ y $ è una combinazione di diversi strumenti.
È MW0 strumenti generali,
AD $ è una questione complessa e delux piattaforma
è stato integrato in PECTA $ RF
$ erenade è un buon circuito simulater.

Penso che non rf eda software è in grado di superare gli annunci! annunci perché ha molto sistema simulare strumenti;

Voglio simulare un sistema di trasmissione ad ampio spettro, ma non so quale software simulatore da utilizzare.

@ DS impasto è più, dal momento che forniscono ua compelet design piattaforma forma progettazione del sistema di progettazione dei circuiti, dispositivo di progettazione.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back