Sempre problemi con sistemi di gestione ambientale in Cina ...

V

Vinvin

Guest
Ciao,

Ho provato molti sistemi di gestione ambientale in Cina per le aziende di produzione e assemblaggio di PCB, ma sempre abbiamo avuto circa il 40% dei PCB di servizi con cattive PCB con cortocircuiti o interruzioni delle linee.Solo facile PCB sono ok, con 0,5
millimetri e la spaziatura delle linee, ma con PCB di 0,2 millimetri, sempre problemi ...

Avete esperienze su sistemi di gestione ambientale in Cina?o può essere sai veramente buona società?

Avere una buona giornata,

Abbiamo riscontrato che, sebbene PCB provenienti dalla Cina possono essere buone, il problema viene con partita ordinazione.Normalmente il primo lotto che riceviamo è molto buona e non corti.Come si riordinare le schede di più lotti diventa sempre più un problema.Questo problema deriva da accumulo di particelle di polvere sulla negativi nel corso del tempo in cui la società li memorizza in un file
ecc Vogliono usare lo stesso negativi più e più a buon mercato e risparmiare denaro.Il risultato è che si ottiene con PCB corti aumento del numero di ordini più lotti.

.

È possibile avere il pcb
della testata, ma che rende molto costoso. Si deve insistere sul fatto che essi utilizzano fresche negativi dopo qualche partita gira.Dal momento che abbiamo affrontato con un solo fabbricante, la nostra percentuale di corti scesa a quasi nulla.

Grazie per la vostra spiegazioni, ma il mio problema è stato anche peggio, perché il primo ordine di 50 pannelli, è cattivo con corti e pause, quindi non si tratta di un problema di film suppongo ...
Avete un buon costruttore di suggerire?

Ho solo esperienze con realtà grandi aziende come Elcoteq, Flextronics, Jabil, Solectron, Sanmina e Foxcon.Essi sono buoni con i prodotti in cui i volumi sono molto grandi.Essi hanno livelli di qualità completamente diversa rispetto al "Garage varietà", ma sono solitamente interessati anche solo in grandi volumi.Poi si può ottenere una buona qualità e con prezzi competitivi.Se si prevede di grande volume, in futuro, potrebbe essere utile contattare uno di loro.

TED -

Ci sono società cinese (non fare pcb).Abbiamo semplicemente evitare l'uso di sistemi di gestione ambientale.Lenta e avere un più alto tasso di perdita / danni.Migliore utilizzo UPS / DHL invece.

Ciao a tutti
Perché non si tenta India
India sta avendo ottimi impianti SGA

vaibhav.k ha scritto:

Ciao a tutti

Perché non si tenta India

India sta avendo ottimi impianti SGA

Salve,

Ci sono diversi sistemi di gestione ambientale in India, le società che potrebbero fornire una qualità globale dei costi
e una soluzione efficace.Penso che avete bisogno di lavorare con quelle giuste a seconda del volume che si sta tentando di produrre.Nimbeon è una delle prima ems imprese, di cui il motivo per cui si cerca.www.nimbeon.com

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back