segnale di input output

V

V

Guest
Vorrei chiedere se voglio ingresso 0,1, 0,35 questo tipo di numero, come faccio ad impostare l'ingresso e il segnale in uscita?

Thanks a lot

 
Ciao, V

Perché utilizzare questi dati per il vostro contributo?

Sono confuso .....

 
Perché ho bisogno di fare l'impulso di formazione utilizzando sollevato funzione coseno.Quindi quello che penso è mulitply il segnale di ingresso (intero treno di 1 e 0), con il coseno sollevare funzione del coefficiente, ciascuno da ciascuno?

È sbagliato?
In caso affermativo, come posso Slove il problema?
thanks a lot

 
U può usare float tipo di variabili per contenere i valori decimali, ma per favore, non che non si può passare questo attraverso i porti, può essere utilizzato solo internamente per contenere i dati o può essere u può passare ad un compito / funzione.In h / Wu cann't hanno decimale di lunghezza variabile, ....l'uso di lunghezza fissa dire 4 bit, per decimali, e internamente fare quello che mai u manipolazione del desiderio di fare

 
Ciò significa che ho bisogno di moltiplicare la funzione sollevato coefficiente del coseno internamente con il segnale di ingresso,
e poi l'uscita dovrebbe essere rappresentato dal binario?
dico bene?

grazie

 
Sì hai ragione.Solo decidere in merito alla precisione che si desidera e di accontentarsi di una particolare rappresentazione po 'come 1,15 (1 bit integer 15 bit frazionata) o 1,7 ecc

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top