Scrittura testbench in verilog o e lingua?

Io preferisco il parere del take_care00.Per bloccare i livelli, verilog possono fare bene, ma a livello di sistema di grandi dimensioni, è più potente e

Come Cadence ha acquisito Verisity e vi è una forte voce che "e lingua" viene spinto come standard IEEE per la verifica, la prospets e di verifica basati sembra elevata.

E si dovrebbe usare,
ma anche veloce per blocco
a livello di verifica.

verilog è la piattaforma comune, ma può essere che non è la migliore per la progettazione

E fa bene.
Essa è stata progettata per essere una verifica lingua.
e hanno un buon sostegno da verisity.

se hai una E nella sua squadra di esperti, è possibile scegliere E, altrimenti, usando altri.E 'troppo difficile da imparare, soprattutto non esiste un ingegnere esperto di mentoring voi.

Dovrebbe essere 'e' la lingua, se si può solo scegliere da 'e' e verilog.'e' ha un sacco di buone caratteristiche difficilmente trovato in Verilog.

E sicuramente scegliere, almeno hai la possibilità di studiare di nuovo personale

Ci sono sempre di più approcci per verificare a qualsiasi disegno o modello.Questo in realtà dipende del tipo di progettazione e fare ciò che hanno e il livello di verifica dovrebbe essere fatto.

1.Incase hai piccolo disegno e molto meno la logica di controllo e dati percorso,
vorrei suggerire di utilizzare alcuni strumenti come Cadence IFV e PSL per affermazioni.Sì. ..Sono suggerendo ABV (Asserzione Basato Verifica) qui ...

2.È anche possibile utilizzare Specman ambiente basato su ...che è anche robusto e solido.Questo si può usare a prescindere dal fatto che ur design è controllo intensivo dei dati percorso intensivo.

3.Nel caso in cui si sono solo facendo un sanity check ..di alcune funzionalità di base ...allora è bene andare avanti la costruzione di una verilog testbench ...

Ci sono molte altre cose che si può fare ...e solo a guardare quello che e necessario fare ..

Se posso scegliere, allora SystemVerilog, ovviamente!
E 'l'ultima moda, ogni venditore è in grado di supportare ed è free.don' t rifiuti tanti scegliere in tempo language.just passi il tuo engery a trovare il vostro bug.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back