rilevatore di bassa tensione e interrupt

IanP ha scritto:

Qui di seguito troverete "leggermente" circuito modificato, che garantisce che la batteria è carica al momento della cessione 12 V è presente, indipendentemente dallo stato di "Uscita MCU" pin (picture1), e "semplificata" del circuito con NPN (picture2) ..Saluti,

IanP

Il circuito con PNP-NPN bisogno di un altro diodo in serie, con resistenza 200Ω - a cut-off percorso diretto tra batteria e il regolatore di tensione, il circuito di altri potrebbe essere necessario cambiare le piccole qua e là, dopo che tutti erano solo concetti ..

Per quanto si nuovo circuito - senza batteria - è interessato, si possono incontrare alcuni problemi quando la tensione scende al veloce e microcontrollore non avere abbastanza tempo per fare quello che deve fare e chiudere in giù ..

Forse si può riconsiderare PNP-NPN circuito con diodo 200 Ω ..

Saluti,
IanP

ciao io ho lo stesso problema come la tua, ho bisogno di scrivere i dati nella memoria RAM in una EEPROM seriale allegato.can u give me il circuito è stato utilizzato

grazie
NarenderHa aggiunto, dopo 1 ora 13 minuti:salve,

ma penso che la batteria sarà ingombranti per la mia domanda,
quante dimensioni sarà a 9 volt batteria NiMH essere.e quale sarà la sua dimensione.
Voglio solo il backup per Vey tempo piccole meno di un minuto.la capacità della batteria (AH) deve essere molto piccolo.
Credo che la batteria al piombo, non soddisferà la mia domanda (a parete appeso contatore di energia).

c'è qualche altra batteria che saranno di piccole dimensioni e fornire me 9 volt.

in attesa
tuograzie
Narender

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back