ricevitore GPS di precisione

M

mobile-it

Guest
Salve,Qualcuno ha qualche sito dove posso trovare circa la precisione del GPS di sytems oggi GPS,

è un sistema GPS con 10m buona precisione o non abbastanza?

Voglio comprare un GPS OEM sistema, qual è il migliore che si può acquistare in materia di precisione e un buon prezzo (io voglio un sistema economico)

mobile-it ha scritto:

è un sistema GPS con 10m buona precisione o non abbastanza?

Salve,

Differenziale di sistemi GPS fornisce una precisione vicino 1 metro.Di solito utilizzare le informazioni inviare da un trasmettitore terrestre di trasmissione radio FM, che conosce la sua posizione molesta.Combinando queste informazioni con le informazioni GPS fornisce una precisione molto goog.Prova con una ricerca su G00gle con queste parole chiave (GPS differenziale DGPS).

In alcuni mezzi di trasporto pubblico come con serivices BUS nelle principali città USA operatori di autobus può chiamare intersezioni stradali tramite GPS e un po 'di servizi che raccontano "intersezione successiva è 4th Street e Pine Road" con un pre-registrato "sexy" La voce di Lady.è cool!

Hay
Sono un grande fan di Palm OS e tutta la serie dei suoi licenziatari
c'è una società che vende computer apalm con un gps interno che ho letto un paio di relazioni su Se vi piace l'idea che quando non si utilizza il tracker GPS così appena flip down town l'antenna indietro e continuare a utilizzare il computer palmare con hi -color hi-reselution 1,5 normale palme altri, allora si deve vedere uno dei modelli di Garmin iQue quelle presso http://www.garmin.com/
Buona fortuna con l'acc.ma credo che se si va l'uso all'interno della città, almeno 1,5 metri è tol max.(@ Metà larghezza min di strada) o si combinano con un sistema di mappatura di fiducia (ho letto ce n'è uno per noi con il primo Garmin iQue's)

Questo non è uno spot questo è un consiglio

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back