Problemi con IR2110 IRF740 e per il controllo del motore come fa caldo

X

Xjack

Guest
Sto usando IR2110 e 740 per il controllo del motore nel mio circuito io uso 100ohms resistenza e 1N4148 in parallelo HO, LO a Mosfet Gate. 47ohms sul pin VS. volt ingressi è 280V. il mosfet viene riscaldato gradi più 80. ma il motore gira bene. quale può essere il problema? Avevo bisogno di cambiare i valori di resistenza se questo è il problema per favore dirmi dove sbaglio.

da dove u ottenere il circuito .... Credo che un po 'di dissipatori renderà le cose bene ..... se inserisci il circuito che ci aiuterebbe a capire le cose più chiare .....

Mi consuma meno che 500MA ma il calore superiore a 80 ~ 85 gradi.

ho capito che ... I motori sono controllati da corrente e quindi se sono gonna ridurre la corrente allora sarebbe influenzare la velocità del motore .... è meglio provare i dissipatori mosfet ..... Anche che resistenza di cui parlavi è solo quello di prevenire l'attivazione a causa di perdita di corrente in modo che non viene fatto uso di cambiarlo ....

Hay XJACK può plz pubblicare il tuo schema elettrico completo dalla A alla Z plz ho bisogno di completare il mio progetto Dio vi assista .. [Size = 2] [color = # 999999] Aggiunto dopo 7 minuti: [/color] [/size]
circuito [/ quote XJACK fieno puoi pubblicare circuito nuovo plz ho bisogno di risolvere i miei problemi plz

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back