problema di accesso NTFS Linux

C

cloudliu

Guest
Ciao a tutti.Ho avuto montare una partizione NTFS per il mio sistema REHL3, ma ha rilevato che solo leggere, ma scrivere su questa partizione, nessuno può dirmi che è possibile o non scrivere su NTFS partition.How fare it.thanks!

E 'così complicato .....e comunque, sembra non essere utilizzato per REHL3.
Grazie lo stesso.

cloudliu andare a www.linux-ntfs.org...i hope u troverete i pacchetti necessari per rehl3 .... ma non credo che la u può avere accesso in scrittura per NTFS ..... modi ne check it out .. ..

Io uso interno e non ho il pieno accesso al file system NTFS da Fedora Core 3 con l'ultimo kernel (2.6) e quindi penso che lavorerà bene con REHL3. [/ quote]

Grazie a tutti!
Il mio hardware è pm 855 pm R9000, a quanto pare dovrebbe utilizzare i686 rpm-package.I basta eseguire il i386-rpm pacchetto, ma nessuna risposta.

Io uso solo FC5, quando voglio accedere al file system NTFS, installare alcuni giri mi permettono di montare e accesso al mio hard disk NTFS.

Hi camnarith, potreste dirmi dove trovare i pacchetti RPM? Thank you very much.

La sua possibile scrivere alla partizione NTFS.Per questo ci dovrebbe essere il sostegno del kernel per farlo.Inoltre vi è un qualche tipo di utilità NTFS per sostenere l'accesso in scrittura.

Ok, ecco cosa avrei fatto ...

1) provare a dare il permesso di 777 il percorso in cui è montato il file system NTFS.
2) disabilitare SELinux, il file cnfiguration dovrebbe essere situato in "/ etc / selinux / conf" qui cambiare il SELINUX = Attiva per disattivare e riavviare.

Fammi sapere come è andata.

Forse dovresti ricompilare il kernel e la selezione della scrivere ntfs opion

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back