Problema con programmatore pic

Grazie Eraser!
Vi è un altro problema: Come posso calibrtate il programmatore?
Il Taratura / Test pagina
c'è Z-tensione, U-divisore, Auto-regolazione di offset e di guadagno, di programmazione e di tensione di prova,
ecc Ma come devo usare?
Nel programma di prova / taratura pagina Vpp è il 10, 11, 12, 13V, ma quando ho misura, ci sono più bassi:
10V = 7.89V
11V = 10.25V
12V = 11.17V
13V = 12.07V

Non calibrare il mio, e le opere ...
ho costruito la mia per un breve periodo di tempo, e i dont know-how di taratura opere ..
Spiacenti !!!!!!
Se qualcuno mi può spiegare troppo, che apprezzi i ......

Per calibrare Vpp è sufficiente premere il pulsante "3: Auto-regolazione offset e di guadagno" (La taratura / Test scheda USBurn)

Assicurarsi che non vi sia NO PIC IN ZIF SOCKET QUANDO CALIBRATE Vpp !!!!!!!!

Poi torna alla finestra principale di USBurn e scorrere verso il basso.Si dirà se il programmatore è stato calibrato con successo.

Io non riesco ancora ad avere il mio Brenner8-pr4 al lavoro.Il mio Brenner8 r2 se funziona bene.

Computerman29 ha scritto:

Per calibrare Vpp è sufficiente premere il pulsante "3: Auto-regolazione offset e di guadagno" (La taratura / Test scheda USBurn)Assicurarsi che non vi sia NO PIC IN ZIF SOCKET QUANDO CALIBRATE Vpp !!!!!!!!Poi torna alla finestra principale di USBurn e scorrere verso il basso.
Si dirà se il programmatore è stato calibrato con successo.Io non riesco ancora ad avere il mio Brenner8-pr4 al lavoro.
Il mio Brenner8 r2 se funziona bene.

Si dovrebbe essere buono per andare - controllare il sito solo una volta in un mentre per gli aggiornamenti firmwawre.Buon divertimento.

Si dovrebbe essere buono per andare - controllare il sito solo una volta in un mentre per gli aggiornamenti firmwawre.
Buon divertimento.

Rapidus ha scritto:Computerman29 ha scritto:

Si dovrebbe essere buono per andare - controllare il sito solo una volta in un mentre per gli aggiornamenti firmwawre.
Buon divertimento.

Forse avete sbagliato Zener?o forse sbagliato polarità?

Controllate anche per saldare ponti - in particolare quando le tracce andare tra IC pins.

Forse avete sbagliato Zener?
o forse sbagliato polarità?Controllate anche per saldare ponti - in particolare quando le tracce andare tra IC pins.

Scollegare il programmatore
Inizio USBurn
Collegare programmatore
Fai clic su "Rileva Programmatore"

Che ha lavorato per me prima.

BTW, hai costruire mini-p o mini?Ho avuto problemi con il p-versione (mai fatto farlo funzionare), ma la versione non-p funzionato perfettamente quando ho costruito.Entrambi non sono stati mini-buco attraverso i disegni.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back