PCB design Help needed!

S

shabbs

Guest
Salve,

Iam nuovo disegno di PCB, ho un grande schema
-Come posso fare in modo che la divisione,
intendo fare indivudual circuiti e la connessione uno con l'altro?
-Come possono i verifiy la shematic sta lavorando properly.Where deve iniziare (ho idea che mi serve per simulare utilizzando SPICE)?
-Voglio fare 4 layer PCB, che so di PCB a doppia faccia lo strato superiore di solito è il potere e la bottem GND.So è come fare un layout a 4 strati Eagle?

L'aiuto è molto apprezzato.!

Per quanto riguarda
Shabbs

Maingear znana między innymi z takich konstrukcji jak: desktop-PC, notebooki i stacje robocze, pokazała niedawno swoją nową konstrukcję przeznaczoną do salonów: mini-PC Spark. Ów mini komputer został nagrodzony za innowację w kategorii "Produktu Popularno-Naukowego Przyszłości" na targach CES 2014. Wydajność i energooszczędność to cechy charaktery...

Read more...

Salve,

Prima di tutto dovete schematica con you.Is in ORCAD Schema mezzi di cattura. DSN formato?

Se nel suo. DSN formato quindi assegnare tracce di PCB nelle proprietà di ciascuna parte
e quindi generare il NETLIST.

Questa netlist di importare nel proprio strumento di PCB Design .. avrai tutte le parti
e le loro connessioni come sch ... per poi andare avanti con il posizionamento
e instradamento.

Se non siete sicuri circa il funzionamento del circuito si deve provare mediante simulazione PSpice.

Si stanno progettando il 4 strato pila-up.I non hanno utilizzato Eagle ma credo che come gli altri strumenti eda Top & Bottom sono strati
e di routing è possibile assegnare due strati interni come piani per VCC
e GND.

Spero che queste informazioni vi aiuteranno .... se hai dubbi pls discutere ....

njoyyy!

Penso Shabbs può essere richiesta dopo il frazionamento del suo schema fino a quelli più piccoli?
In questo caso è necessario b lettura su "gerarchia" e dei suoi metodi per il disegno schematico programma.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back