operazione di sintesi

V

vaf20

Guest
salve
Ho un problema fondamentale per quanto riguarda sopra issue.for un semplice esempio, supponiamo " " operazione.
U come sappiamo non c'è struttura e degli algoritmi per molti add-area o la velocità di utilizzo da parte -
Voglio aggiungere due segnali o variabile nel mio sintetizzatore code.how HDL implementare il mio aggiungere operation.the algoritmo più veloce e l'utilizzo o in una zona ad alta a bassa velocità con l'utilizzo dell'area piccola?
quale algoritmo? Come posso interferire altro algoritmo? notare che un sintetizzatore può essere utilizzato uno veloce e l'utilizzo zona alta di conseguenza, ma non ho velocità nel mio progetto quindi ho bisogno di inferire uno a bassa velocità.
plz help me e commentare di più su altre operazioni, come muliplication e così via.
tnx in anticipo

Hi vaf20:

Lo strumento che determina la struttura tolleranza è l'uso se non si deducono le

tipo è necessario, secondo i tempi si specificata.

Se si desidera utilizzare lo strumento della strcuture si desidera, è possibile instiantiae

oppure è possibile descrivere la struttura utilizzare le porte di base.

wang1

tnx wang1
Io sì sa, in caso di aggiunta ho trovato sintetizzatore uso svolgere guardare avanti ADDER - l'ALG più veloce.- Ma io voglio cambiare sintetizzatore per ottenere la mia aggiunta come ripple carry.
Qualcuno sa che usano un sintetizzatore algoritmo quando arriveranno '*'?
tnx

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back