non è possibile creare boardoutline perché DXF in Allegro

G

Gates_cn

Guest
Ciao a Tutti gli amici che ho avuto un problema quando ho creato il bordo scheda in Allegro.The file DXF è stato creato da ragazzo meccanico, ma non so quale software ha usato per creare it.After Importazione di Allegro, ho trovato il bordo scheda sono stati divisi in molti segmenti. così ho cercato di usare il "comporre forma" per rendere tutti i segmenti di molti ad una linea completa per la creazione di routing keep-in, pacchetto keep-in. Ma allegro detto che ci sono delle disconnessioni, quindi non può comporre shape.I molto anche trovato un po 'di distacco, ma sai che è molto difficile trovare tutte le disconnessioni. Quindi vorrei sapere se c'è qualche soluzione a questo problema? Grazie in anticipo.

Un modo è quello di utilizzare uno strumento meccanico di modifica come Autocad e aprire il DXF in esso e utilizzare i comandi di unirsi per renderlo un poligono continuo e ri importarlo Allegro. M

Come molti altri strumenti di Allegro PCB odia spline e quindi ignora. In secondo luogo, se hai problemi con aperture di questi sono piuttosto grandi e dovrebbe essere un problema da trovare, come Allegro accettiamo alcuni difetti minori in DXF. Provare nello strumento mech per convertire tutte le spline di arco o polilinee.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back