Necessità di aggiornarlo ... aiutare i ragazzi

A

aq_mishu

Guest
Ragazzi, ho ricevuto questo da un sito ... è un inverter ... Io lo modificare con AVR per rendere le forme d'onda ... modificato onda quadra. e poi i mosfet per l'accensione da 24VDC-220VAC. Fino a questo, posso lavorare ... ma io sto pensando di fare un completo di emergenza l'accensione automatica di backup ... ovviamente per il backup a lungo ... tipo di IPS / UPS. Chiamo alimentazione istantanea di alimentazione. Questo l'inverter ha bisogno di un caricabatterie per Batts. Ho in programma di utilizzare lo stesso trasformatore qui per ridurre i costi. anche i mosfet per la rettifica in modo che la corrente di grandi dimensioni possono essere corrette. Così mi puoi dire come??? Smusso in realtà capire una soluzione .... Mishu ~

in modo che il trasformatore è solo un 50/60hz uno? ok che cosa il vostro chiedendo è se si applica 240VAC o 120VAC (a seconda che cosa la vostra alimentazione AC è) si desidera che i mosfet del circuito a fare la rettifica per questo? disegnare un raddrizzatore a semionda (2 diodi), quindi provare a immaginare i mosfet che fanno lo stesso dovere, tranne i mosfet non sono pendolarismo sé, in modo che il dispositivo AVR con dover passare in sincrono per la forma d'onda fuori del trasformatore. Ho detto che il mosfest non sono pendolarismo sé, hmm ma possono essere ... c'è il diodo intrinseco hanno tutti, quindi non sono sicuro che il circuito può essere così semplice ..... questo è comunque tutto quello che verra 'in mente per ora, e vedere che cosa si arriva con: | applausi

secondo questo schema a blocchi, ho bisogno del caricabatterie utilizzerà il mosfet per la rettifica e si carica il gruppo di batterie quando la rete è disponibile. e quando la rete non è disponibile, allora caricabatterie si spegne, l'inverter produrrà AC. ora in grado di voi ragazzi finire lo schema a blocchi per me .. Voglio dire i cant trovare un percorso e il mio cervello è sempre bloccato. Mishu ~

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back