NCSU 1,5 lib tech

A

asueee0

Guest
Il NCSU 1.5 è molto più facile per installare quello precedente, tuttavia, dopo l'installazione (ho semplicemente seguito le istruzioni di installazione nel file di esempio), ho trovato alcune differenze.

in versione 1.4, quando ho attaccato la tecnologia a una libreria di desgin, le seguenti opzioni apparirà:
AMI 1.6U ABN (2P, NPN)
AMI 0.6U C5N (3M, 2P, ad alta risoluzione))
HP 0.6u AMOS14TB (3M, SBLOCK, thin-cap bue)
TSMC 0.40u CMOS035 (4M, 2P, HV FET)
TSMC 0.40u CMOS035 (4M SBLOCK, HV FET)
TSMC 0.30u CMOS025 (5M, HV FET)
TSMC 0.24u CMOS025/DEEP (5M, HV FET)
TSMC 0.20u CMOS018 (6M, HV FET, SBLOCK)
TAMC 0.18u CMOS018/DEEP ((6M, HV FET, SBLOCK)

In realeas 5, quando viene ripetuta la stessa cosa, io ho le seguenti opzioni:
NCSU_TechLib_ami06
NCSU_TechLib_ami16
NCSU_TechLib_hp06
NCSU_TechLib_tsmc02
NCSU_TechLib_tsmc02d
NCSU_TechLib_tsmc03
NCSU_TechLib_tsmc03d
NCSU_TechLib_tsmc04_4M2PIo non sono molto sicura la corrispondenza delle librerie di tecnologia tra versione 1.4 e 1.5, sembra che 1,4 realease è più chiara quando si seleziona una libreria, è possibile far apparire l'interfaccia in 1,5 come al punto 1.4, quando allegando biblioteca tecnologia?

Per me, quando creo la nuova biblioteca e la necessità di allegare il file tech biblioteca, non vedo nulla di diverso tra 1.4 e 1.5.Tuttavia, per 1,5, il file del pacchetto è più piccolo.

che è reaaly dispari.Ho appena seguito le istruzioni di installazione i file di esempio, ho ancora ottenuto lo stesso risultato postato in precedenza sia in AS3 e AS4.E dal modo, il file di installazione in metntioned fille esempio è NCSU-CDK-1.5.0.tar.gz, ma quello che possiamo ottenere è NCSU-CDK-1-5-0.tar.gz, questo è l'unico cosa che ho modificato.Anche i could run 1,5 correttamente, ma ho fatto vedere un problema: per un design existiing con un lib tech collegato ad esso, non ho potuto passare a un'altra lib tech, perché quando ho diritto di scegliere una libreria di progettazione, non ho trovato l'opzione "allegare biblioteca tech", come potrebbe essere trovato in 1,4 (avete problm tali).Credo che ci fosse qualcosa di anomalo durante la mia installazione, potrebbe fornire le proprie procedure in dettaglio?

Ci dispiace per la mia risposta in ritardo.

La mia procedura per l'installazione NCSU CDK sono:
1.Basta seguire l'installazione i file di esempio nel sito NCSU.
2.Effettuare il link al <Your nome NCSU_CDK_DIR> "locale".Copia questo link file per entrambe le
<CDS_DIR/share/> E <CDS_DIR/tools/dfII/>

Proviamo questo e mi dica il risultato.

Blilix,
it works great!solo che ...Ho un altro tech da una fonderia diverse realtà che ha bisogno di collegamento a livello locale con lo strumento / dfII.vuol dire, se io uso un i diversi tech Basta passare il puntatore del locale?non nessuno pensi di questo tipo di locale puntatore è la cosa clumpiest mai?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back