motore 24V DC miniatura su 220V AC

Se mi consentite di utilizzare trasformatore sicuro di non utilizzare questo argomento ....

questa mattina ho cercato 0.47uF 350V con il 5w1k2 resistenza in ceramica, il cappuccio colpo dopo 1 minuto .........

Wrong PAC, mate ..
!!!

Utilizzare un condensatore che è valutato per ≥ 250 V AC!Saluti,
IanP

o ic ..... ho 0.1uF 275VAC Condensatore, adatto o no?Aggiunto dopo 37 secondi:eek: ic ..... ho 0.1uF 275VAC Condensatore, adatto o no?
sarà questo circuito dare circa 100 mA di corrente?

Questo è adatto, ma per 100 mA hai bisogno di collegare diversi (≈ 14 x 0.1ľF)
coperchi in parallelo ..

Saluti,
IanP

1.Il circuito che IanP forniti è meraviglioso, ma credo che si dovrebbe sostituire ZD1 e ZD2 da diodi Zener 24V.

2.si può sostituire il raddrizzatore fase pre-IanP in circuito da un trasformatore roykyn come suggerito.e questo permetterà di semplificare la realizzazione, ma renderà più costose.

3.Non utilizzare il SCRS (Thyristors) Jepeto come suggerito, il passaggio di questi dispositivi è molto complicato.E si dovrà costruire un circuito elettronico di sprecare tempo per la cottura le porte.Inoltre, si possono incontrare molti problemi a terra.

Saluti

whats il max.attuale questo circuito in grado di fornire?

È necessario prima sapere che cosa avete bisogno di corrente a 24V DC e poi calcolare serie condensatore.

Ho bisogno di 50 mA a 24V DC,
il modo di calcolare? Ho bisogno di cambiare la serie anche se la resistenza a cambiare il condensatore serie?

qualcuno ha qualsiasi ideale?Ho bisogno di aroung 50mA ~ 100mA.
Ianp suggerito collegare 14x0.1uf caps.but I dont hav la spaziatura molto .......

Ho costruito questo TDC precedentemente a LED di alimentazione da rete elettrica 240v.Si può cercare di potenza del motore, ma è necessario sapere esattamente il motore di rating.
Se la resistenza 470R burn out an motore deve quindi trarre grande corrente di quello che mentined.
Ancora una volta messa Tutti questi stretti in un posto non è una buona idea - utilizzo a proprio rischio e pericolo an!
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back