M
movie_freak
Guest
Salve,
Sto usando SIM300d modulo GSM.
Numero 1:
Ci sono i comandi AT, che può essere usato per fermare CBM.
Ho CBM: 6128,50,1,1,1
CBM: 6128,50,1,1,1
ancora e ancora .. e il modulo si blocca per un po 'di tempo nel corso di questo ..
E lo fa per sé, senza cioè l'invio del comando AT CSCB =...
Quindi ci deve essere un modo per fermare questo ..Numero 2:
Il mio modulo GSM viene registrato automaticamente con la rete, non appena i loro volta il modul
ra, dopo alcuni durata se non si dispone di un segnale il modulo viene de-registrato.Questo è tutto bene ..Ora, se i segnali sono ancora disponibili non registro di per sé con la rete.
Una possibile soluzione potrebbe essere ogni volta che il modulo è de-registrato con la rete siamo in grado di ridurre la potenza del modulo e quindi riavviare nuovamente ..
Ma in questo caso come posso figura fuori ..o quando il modulo è de-registrati ..Quindi non vi è alcun modo di farlo .., se non poi come faccio a capire il processo di de-registrazione ..
Molte Grazie,
Surya
Sto usando SIM300d modulo GSM.
Numero 1:
Ci sono i comandi AT, che può essere usato per fermare CBM.
Ho CBM: 6128,50,1,1,1
ancora e ancora .. e il modulo si blocca per un po 'di tempo nel corso di questo ..
E lo fa per sé, senza cioè l'invio del comando AT CSCB =...
Quindi ci deve essere un modo per fermare questo ..Numero 2:
Il mio modulo GSM viene registrato automaticamente con la rete, non appena i loro volta il modul
Una possibile soluzione potrebbe essere ogni volta che il modulo è de-registrato con la rete siamo in grado di ridurre la potenza del modulo e quindi riavviare nuovamente ..
Ma in questo caso come posso figura fuori ..o quando il modulo è de-registrati ..Quindi non vi è alcun modo di farlo .., se non poi come faccio a capire il processo di de-registrazione ..
Molte Grazie,
Surya