mi aiuti per l'acquisto di un PCB a 3 strati

A

aniths

Guest
Voglio comprare un PCB di livello 3 per il nostro progetto.

Essa deve contenere
1.copper metal
(Allumina (o) R4 Duroid 2.substrate (o) substrato con permettività <4)
3.copper metal

Il substrato deve essere inserito tra due strati di rame metallico.

Ogni strato deve avere uno spessore di 0,5 millimetri.

La dimensione del PCB è 100x100 mm.

Qualcuno mi può aiutare in questo senso con il prezzo di costo e il luogo di acquisto.

Salve,

Questo è Susie dalla società Depot in Cina.Depot Depot è aprofessional società di PCB, FPC e PCBA.Ci auguriamo che possono ottenere la possibilità, sia nella fornitura di prodotti e servizi per la vostra azienda stimata sulla base di requisiti.Il nostro prodotto:

Rigida PCB

Strati: 1-24

Linee Larghezza / Spacing: Inner Layer 3 / 3 mil, Outer Layer 3 / 3 mil

Solder Mask: min.7.5 ~ 10um

Piccolo foro: 0,2 millimetri / a 1,6 millimetri di bordo s Spessore

Spessore rame: 1 / 3 ~ 4 once (12 ~ 140um), Squilibrio

Max.Dimensioni del Consiglio: 18 X 24 (458 x 610 mm)

Spessore bordo: 0,4 millimetri, 5,0 millimetri

Open / Short Test: 200 VOLT, 50 Ohm / 10M OHM

Basismaterial: FR-4, CEM1, CEM3

Blind Via & Buried Via: min.0,1 millimetri

Tolleranza di impedenza controllata: / -10%

Finitura superficiale: Hot Air Leveling, Immersion Gold, Silver Immersion, Immersion Tin, doratura

OSP / Entek, piombo Hot Air Leveling, Peelable Mask, Gold Tab / Finger, Carbon Stampa

Flessibile PCB

Strati: lato singolo, doppio lati e multi-layer

Tipo: Flessibile, Air Gap, accesso laterale singola doppia e rigido-flessibile Board

Se siete interessati al nostro prodotto o la nostra azienda, non esitate a contattarci.Grazie!

Con i migliori saluti,

Susie Liu

Email: liuting.0129 (at) hotmail.com

Ciao, ti preghiamo di contattare con me, siamo un pcb professionale, produttore FPC in Cina.il mio indirizzo email, pei.dennis (at) gmail.com, MSN: dennis.pei (at) hotmail.com, il nostro

Ciao

Questa è la scrittura da Alex Wonderful PCB (HK) Limited.
Ltd pcb Wonderful, è un professionista impegnato nella produzione di contenuti di alta qualità tecnica necessaria a bordo telefono cellulare rigida, tutti i tipi di doppia faccia, multi-livello, multi-strato sepolto buco cieco, pannelli in alluminio, circuito stampato, single-sided multi-layer soft costruttore della scheda.
Produzione di fabbrica dal 1996 è stato ben ricevuto il da clienti in tutto il sostegno e la fiducia, continuano ad aumentare costantemente la produzione di una capacità mensile di hard-PCB bordo 20000m2/month, single-sided multi-layer di bordo morbido (FPC) 3000m2/month .Standard di qualità dei prodotti e il riferimento alle norme IPC militare statunitense MIL, e passò ISO 9001 del sistema di garanzia della qualità, la certificazione di sicurezza UL e ISO14001 sistema di certificazione ambientale per la garanzia della qualità e di altri modi di fornire prodotti sicuri e affidabili.

Rispondete presto sarà molto apprezzato.Con i migliori saluti
Alex
Wonderful PCB (HK) Ltd
Tel: 86 0755 86227586 ext.812
Fax: 86 0755 26073529
MSN: market16 (at) hotmail.com
ICQ #: 561159768
Email: wonderful04 (at) wonderfulpcb.com
Sito web: www.wonderfulpcb.com
http://wonderfulpcb.en.alibaba.com/
Aggiungere: NanShan District, Shenzhen City, China

Se sei uno studente e la voglia di costruire un campione di PCB per esperimento accademico,
si può chiamare Rogers Corporation e per un campione.

Essi possono offrire gratuitamente se non hai bisogno numero enorme.

Ho costruito varie strutture microstrip durante il mio maestro, il PCB sono tutti da Rogers.La spedizione è anche molto efficiente.aniths ha scritto:

Voglio comprare un PCB di livello 3 per il nostro progetto.Essa deve contenere

1.copper metal

(Allumina (o) R4 Duroid 2.substrate (o) substrato con permettività <4)

3.copper metalIl substrato deve essere inserito tra due strati di rame metallico_Ogni strato deve avere uno spessore di 0,5 millimetri.La dimensione del PCB è 100x100 mm.Qualcuno mi può aiutare in questo senso con il prezzo di costo e il luogo di acquisto.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back