materiale assegnando

F

fussylogia

Guest
M I nuovi utenti di hfss 9.0 e ho poco, ma non risolto i problem.when la creazione del mio disegno non assegnare i materiali ad alcuni degli oggetti e alla fine i cannot.When i selezionare l'oggetto, l'assegnazione di materiale opzione diventa inactive.How posso risolvere questo problema?

Salve,
In HFSS 9,0, il materiale del unassigned oggetto è vuoto.è possibile fare doppio clic su l'oggetto che si desidera assegnare il materiale, e una finestra di dialogo verrà visualizzato, fai clic su "vuoto", e quindi è possibile assegnare il materiale.ok!

Salve,
Vai alla storia albero.Nel modello albero, ci sarà una sottostruttura per unassigned materiali.Vai alla casella unassigned materiale: Fare clic col tasto destro -> Modifica -> Proprietà.Fare clic sul materiale poi un elenco di materiale verrà visualizzata scegliere quella che si desidera è possibile assegnare o crearne uno nuovo se si conosce il epsilon e altro materiale di proprietà.Quindi, fare clic su Ok.In questo modo è possibile modificare le proprietà del materiale anche in seguito.Hope it helps.
Saluti,
Rex

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back