lingua cinese

Farouk Al ha scritto:

Posso qualsiasi persona qualsiasi cinese mi aiuta la mia pratica l'apprendimento della lingua cinese per iscritto l'invio di messaggi ad ogni altro come il suo tempo anche consentire una mail / settimana o due settimane.Cari sempre (a) smart

ti aveva scritto la seguente frase in un post priviois

我们都是一家人il che significa

Siamo tutti una sola famiglia, membri = wo3 uomini dou1 shi4 yi2 jia1 ren2

(Pin Yin)

che è corretto?

Grazie sempre (a) smart
alla fine di questa settimana I'll pm u con una e-mail (file Word) scritto in cinese.per quanto riguarda il parlare ho un dizionario di parlare e so pin yin così Cercherò di conoscere la parola.

Al Farouk

Farouk Al ha scritto:

Grazie sempre (a) smart

alla fine di questa settimana I'll pm u con una e-mail (file Word) scritto in cinese.
per quanto riguarda il parlare ho un dizionario di parlare e so pin yin così Cercherò di conoscere la parola.Al Farouk

Sono troppo cinese.
Sono felice di aiutare tutti coloro che hanno intenzione di imparare il cinese.
Potete scrivere a me in inglese e Chinese.Because il mio inglese è scadente e spero di migliorarlo.
La mia E-mail: joskinzxs (at) 163.com

ecco un link per un dizionario cinese parlando, sarà di grande aiuto che intendono imparare il cinese.
Inoltre, sono pronto ad aiutare chiunque interessato in lingua araba.Ora so arabo, inglese e in cinese biginner livello.Ho trovato che la lingua araba può parlare qualsiasi lettera o una parola in inglese o in cinese mentre mentre l'inverso non è valido, secondo il mio giudizio di imparare il cinese Sono sicuro che, se vengono utilizzati arabo lettera invece di pin yin, sarà molto potente per generare qualsiasi parola cinese.Anche L'arabo è la lingua del "Santo Corano", mi può aiutare anche uno vuole sapere somthing circa ----- sia in inglese o in arabo.

dispiace ho dimenticato il link

http://www.euroasiasoftware.com/english/chinese/dictionary/index.html

Farouk Al ha scritto:

ecco un link per un dizionario cinese parlando, sarà di grande aiuto che intendono imparare il cinese.

Inoltre, sono pronto ad aiutare chiunque interessato in lingua araba.
Ora so arabo, inglese e in cinese biginner livello.
Ho trovato che la lingua araba può parlare qualsiasi lettera o una parola in inglese o in cinese mentre mentre l'inverso non è valido, secondo il mio giudizio di imparare il cinese Sono sicuro che, se vengono utilizzati arabo lettera invece di pin yin, sarà molto potente per generare qualsiasi parola cinese.
Anche L'arabo è la lingua del "Santo Corano", mi può aiutare anche uno vuole sapere somthing circa ----- sia in inglese o in arabo.

L'arabo è la lingua base di un personaggio simile a inglese.si compone di 28 caratteri da essi si possono costruire tutte le parole avete bisogno.non è difficile per scrivere o parlare, come è necessario sforzo di conoscere symbles solo 28, che rappresenta il carattere e la loro parola.
alcuni studenti arabi che la grammatica di è difficile, ma che è una fonte di è potente come lei decidere il da fare che parlare di azione,
di cui è fatto con il genere del diffusore, ecc .....

per esempio
1 - in cinese
TA1 =他她si conosce il genere di parlare, solo durante la scrittura è possibile conoscere la geneder, in arabo, è chiaro di parlare come si dice
هو maschio = = = egli他, هى Femal = = = shi她

2 - in pin yin (come il metodo che si può parlare cinese utilizzando caratteri latini)
HA3 = =好خاو
avete bisogno di sapere che H non parlate in inglese, ma la parola è accanto arabo cinese tipici come dire.

3 - in inglese
(a) quando dice
te: non è possibile distinguere i singoli,
i gruppi, di sesso maschile, femal che sono intervenuti.
in arabo si dice أنت = unico, أنتم = gruppo di genere è anche definito.

ci sono molti che non posso spiegare in questa nota Shor

è possibile ottenere uno sguardo al
http://www.ukindia.com/zar1.htm
http://www.journeytoislam.com/Download_j.htm

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back