L'esperienza con Ucos-II 2,76?

S

SAT1

Guest
Salve,

qualcuno ha esperienza con Ucos-II 2,76?

per favore fatemelo sapere ...
(piattaforme diverse da x86 prederred)

che cosa volete fare?
ho qualche experiance con quella.

Stiamo utilizzando 2,76 uCOS su processori HCS12 Motorola.All fine di lavoro, dopo alcune correzioni nel porto.Cosa volete fare?

Abbiamo usato UCOS-II per la piattaforma AVR, ha funzionato senza problemi

Ho esperienza in questo, ciò che è u che vogliono sapere, io ei miei amici abbiamo fatto diversi progetti in that.let me sapere che cosa è il vostro bisogno.

Look at http://www.microtronix.com/products/microcos.html.Essi sembrano avere un porting su Nios.Qualcuno ha provato?

Ciao frends,

Ho alcune domande su ucos ..Ho un piccolo problema ..
Ho libro Ucos & versione sorgente 2,52 e porto il braccio per ver 2,61 ..strano, ma non può scaricare qualsiasi sorgente di 2,61 così ..funziona ..
ma funziona anche con i problemi ..forse il problema è b / c di origine non è
.. Versione 2.61il problema è:
- Due compiti: in primo luogo con il led lampeggia, il secondo attende il semaforo se il caracter UART nuovo venuto.
- Due interupts: Tx strega maniglie tx buffer circolare ..
- Rx che riceve input char messo in in circ.buff.e semaforo post count ...il compito che attende il pend sempahore che semaforo prendere il carattere di reddito e posti in buffer di TX.
Quando i char di battitura a mano da parte di tutto è ok ..i give echo tutto quello che ho scritto, ma quando mando un grosso file asci il compito echo
a volte die, non evertimes ma può hapens ...PERCHE '?potere
any1 con argomenti tell me why?best regards Keen

Hi there.Sto usando uCOS2.76 troppo, ma per il Motorola 56F8357 CPU.
Ma abbiamo problemi similair:
- Un semplice rec UART / inviare compito che attende i semafori
char per la lettura e quindi invia char back to UART.
- Chars UART sono consegnati tramite interrupt e OSSemPost ().

L'applicazione si blocca o si comporta undeterminstic dopo alcuni caratteri sono eco.

Ho il sospetto il compito di commutazione OSCtxSw funzione del nostro porto non salva
tutti i registri, che forse è il caso anche con voi?

Cordiali saluti

Hauke

Put OS_ENTER_CRITICAL () prima di
e OS_EXIT_CRITICAL () dopo che l'accesso ring buffer.

Per quanto riguarda "Ho il sospetto il compito di commutazione OSCtxSw funzione del nostro porto non salva
tutti i registri, che forse è il caso anche con voi?"
- Le porte sono UCOS compilatore specifico non c'è ABI definito per mciros - la maggior parte di progettazione del compilatore utilizzati diversi registri per fini diversi (param passa, registri temp ...).Ma è possibile controllare la parte del porto di ASM cambio di contesto in cui viene eseguita per assicurare che tutti i registri vengono salvati in compiti stack prima di cambio di contesto è effettivamente svolto.

Metti cane da guardia cane da guardia o un compito in micro (con prio più alto), che viene attivato su specifico evento
(premere il tasto).Si deve fare - controllare il pulsante e attendere 0.5 sec.Quando senti che il compito ECHO ha bloccato, premere il tasto e questo compito deve inviare tutta bloccato compiti stack per PC remoto diciamo via stesso UART.

In aggiunta è possibile definire il debug di memoria in cui il vostro compito cosí e ISR metterà informazioni di debug nel tuo MCU e il compito watchdiog invierà le informazioni lì.

È possibile controllare diciamo stack overusage compilando 0x55 per intero stack e vedere fino a che misura lo stack è stato usato.

Io conosco un sito web molto bene con ucos Port-II 2,52-8.051.
perché 2,52 è un u freeware.so può utilizzare liberamente
www.hjhj.com buona fortuna

Ho risolto il problema te, strano ma funziona ..ucos funziona bene ..
any1 bisogno di aiuto pm me ..

per quanto riguarda Keen

dizel ha scritto:

Stiamo utilizzando 2,76 uCOS su processori HCS12 Motorola.
All fine di lavoro, dopo alcune correzioni nel porto.
Cosa volete fare?

Stiamo utilizzando 2,76 uCos su s3c44b0x Samsun, con PPP / TCP / IP stack, sta funzionando benissimo

Salve.

Voglio ast il protocollo di rete il codice sorgente di tempo disponibile presso questo UcosII?

siamo anche utilizzando v2.76 in mn101 micons, ed è OK.Forse hai problemi con la pila?

Qualcuno mi può dire con 2,76 uCos il passo s3c4510b Samsung da SETP?

Ciao a tutti,
Ho cercato di trovare il software libero da UCOS http://www.hjhj.com/ sito, come qualcuno qui ha sottolineato, ma non sono riuscito a trovarlo.Would you please help?
Saluti,
Thomas

quante RAM e Flash prende su piattaforma AVR ATMEGA?Quali cicli si prende per la commutazione compito?Si prega di fornire alcune tabelle statistiche sulla ucos e confrontarlo con altri prodotti simili, come FreeRTOS.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back