LabVIEW per il controllo della porta parallela?

A

Arkon

Guest
Qualcuno può avere tenta di utilizzare LabVIEW per il controllo parallelo (mi riferisco per accedere alla porta parallela)?

Ma dare un aiuto, per favore

Arkon

Il modo quick'n'dirty (in Win9x) è quello di utilizzare
Funzioni> Advanced> Port I / O> In e Out Port.vi Port.vi
È possibile leggere o scrivere al SPP / EPP indirizzi utilizzando queste funzioni.

Il modo migliore è chiamare DLL esterne, che è scritto per l'accesso LPT.
W * driver è uno strumento semplice per fare queste dll.

Ho sentito dire che i controlli VISA possono essere utilizzati.

Salve,

È possibile utilizzare le funzioni di "In Port.vi" e "Out Port.vi" anche in Windows XP.

Saluti,

Post edited by Cluricaun

Dopo che ho studio LabVIEW per paio di giorni, mi sembra molto bello da usare per il controllo della porta parallela.

LabVIEW con la versione professionale costa $ 2000 USD.Tuttavia, è possibile utilizzare la versione di valutazione di 30 giorni.Credo che sia sufficiente per terminare il progetto.

Se siete interessati al software LabVIEW.Ci sono pochi libri pronto per il download dall'Area download / upload per il forum ebook.Si prega di andare a dare un'occhiata.

benri22

Sono sicuro che Labview può accedere alla porta parallela, ma come su USB?Qualcuno lo sa?

C'è qualcuno che utilizzare LabVIEW darmi un po 'di istruzione.Quanto Labview possono accedere all'hardware per PC?

benri22

Ho un esempio con un testboard cycnal.Io non l'ho scritta da me, ma l'autore ha utilizzato il Call Function Library per caricare un *. dll.Lo ha usato per l'inizializzazione, ma anche per la comunicazione.

So thats non molto, ma potrebbe dare un'idea.

Greets sensej

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back