ICD2 rev C, PIC

M

mchp

Guest
Qualcuno sa dove posso trovare ICD2 rev C, PICS?
Thanks a lot!

Ho anche la ricerca REV C versione, che non è nel sito ...

schema per icd2 Rev.C è la stessa con icd2 Rev.B è solo pcb doppia faccia

Il HEX file che sono inclusi con revB e revC hanno MCLR abilitati su 18F4550, ma non ha un resistore di PCB da MCLR del 18F4550 a Vcc.L'allegato ha HEX MCLR disabili, quindi la resistenza non è più necessaria.
ARware.

PS ho una dozzina di pezzi di ricambio ICD2 clone PCB, se interessati, in contatto con me.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

arware ha scritto:

Il HEX file che sono inclusi con revB e revC hanno MCLR abilitati su 18F4550, ma non ha un resistore di PCB da MCLR del 18F4550 a Vcc.
L'allegato ha HEX MCLR disabili, quindi la resistenza non è più necessaria.

ARware.PS ho una dozzina di pezzi di ricambio ICD2 clone PCB, se interessati, in contatto con me.

non hanno uno schema e il firmware del PIC ICD2 ny
si prega di caricare i bisogno di questo

arware ha scritto:

Il HEX file che sono inclusi con revB e revC hanno MCLR abilitati su 18F4550, ma non ha un resistore di PCB da MCLR del 18F4550 a Vcc.
L'allegato ha HEX MCLR disabili, quindi la resistenza non è più necessaria.

ARware.PS ho una dozzina di pezzi di ricambio ICD2 clone PCB, se interessati, in contatto con me.

Qualcuno ha uno schema e PCB per ICD2 Clone Rev.c
Si prega di caricare qui.

Il PICKit 2 e 3 sono disponibili schematica, si potrebbe voler dare un'occhiata.

Schema per ICD2 clone.rev C. Nota mancanti R dal MCLR a Vcc.È possibile utilizzare una R, 10K, a Vcc o utilizzare il mio HEX (vedi sopra) per disabilitare MCLR.Credo che l'intero pacchetto, con Gerbers è pubblicato da qualche parte nel edaboard.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back