Ho qualche domanda in forni a microonde?

J

jackie1116

Guest
Ho un circuito che hanno la porta di ingresso e la porta di uscita, e spero che la porta è (a jb)
impedenza non 50ohm (reale) di impedenza, io non so come posso fare?

grazie!

PS: io uso ufficio a microonde 2002

Non posso usare impedenza complessa sulla porta sotto MWO 2002.

tenta di utilizzare @ DS, funziona.

se l'uso di forni a microonde 2003 o in precedenza del 2003, può risolvere il mio problema?

Il DS (a), si intende ADS software?

anche con le versioni più recenti di forni a microonde non è possibile utilizzare le porte di impedenza complessa.
È possibile utilizzare Progettazione ANSOFT.La versione per studenti è downloadble nel sito web dell'azienda.

saluti,

Midnite

Ciao Jackie,È molto semplice, definire impedenza variabile come porto franco: Z allora
Scrivere una equazione Z = a jb con A = 50 & B = 0.5, ecc ...
È possibile utilizzare qualsiasi versione di Microwave Office ... in allegato esempio di quanto precede ann ...--- Manju ---
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Grazie a un sacco!ma questa impedenza complesse sono include 3 induttore e 2 captance, devo trasferire questa parità
impedenza, per primo?quindi utilizzare il modo in cui si offrono

Io uso sempre un modo, che sta creando un circuito nuovo, quindi utilizzare il modulo Portin e impedenza Portin questo è un
valore complesso, ma non è la precisione.

Ciao Jackie,Vuoi dire che si vuole una rete / circuito porta chiusa ...
Quindi selezionare le MWO Eleements -> Porte -> Network Terminato Circuit Porto: PORT_TN;

Questa è una terminazione passiva circuito che si applica un carico specificato come il porto NP dello schema indicato nel NET.P il numero di porta è impostato automaticamente.

Ho modificato lo stesso circuito di seminare questa funzionalità in forni a microonde ...
Dove ho creato Microstrip Con circuito Port schematica con concentrati Circuit Termination Port come per la tua rquirement ...
Hope this helps

--- Manju ---
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Molto grazie a lot!

File allegato è il mio circuito.file porta complesso è un complesso di impedenza R (R / C) ==>
270 (750 / / 150nF), e ho creato un nuovo circuito (porta complessa) da quelli usati Portin modulo per il mio circuito, S21 e S11, ma non è esatto, quindi non so quale sia il modo migliore per risolvere il mio problema .

E nella sua risposta, vuoi dire che il modulo è un Portin terminare impedenza, in modo
Non posso usare in questo modo al mio circuito, non è vero?

Pls offrire la tua opinione!

grazie!

Ciao, hai esperienza nella simulazione di antenne sui forni a microonde 2004?

Grazie

maudape

jackie1116 ha scritto:

Grazie a un sacco!
ma questa impedenza complesse sono include 3 induttore e 2 captance, devo trasferire questa parità

impedenza, per primo?
quindi utilizzare il modo in cui si offronoIo uso sempre un modo, che sta creando un circuito nuovo, quindi utilizzare il modulo Portin e impedenza Portin questo è un

valore complesso, ma non è la precisione.

È Planar Patch Antenna poi, sì ... Mandami il file DXF con i parametri di substrato ... io ti aiuto ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back