Ho bisogno di L-edit TANNER software

F

fasto2008

Guest
Ciao, ho bisogno di L-edit TANNER per impiantare regole di progettazione per MOSIS tecnologia, di processo TSMC 0,18 micron CMOS. Grazie per l'aiuto.

È possibile scaricare gratuitamente la visione studente dal sito Tanner.

ho scaricato la versione Tanner 12,12 DEMOS ossia per 0.25μm di processo TSMC. Ma voglio un'altra versione per 0,18 micron TSMC. c'è qualche ragnatele? grazie mille per il vostro aiuto.

Tanner v13 disposizione estratto il supporto 3D .. ma SPR ancora usare nr netlist Verilog ingresso e di routing EDIF

Tanner v13 disposizione estratto il supporto 3D .. ma SPR usano ancora nessun input verilog netlist Luogo di routing e non capisco EDIF:'' SPR ancora usare EDIF nessun ingresso verilog netlist Luogo e di routing'' grazie mille per il vostro aiuto

Ho scaricato conciatore strumenti v12. ma, è molto limitata. e sulla regola di progettazione, penso che sia un po 'lil difficile da ottenere. coz è un po 'di riservatezza.

Grazie per le informazioni, ma nella nostra vita, soprattutto nel campo della ricerca scientifica c'è alcun things.and riservata se si è vero, perché comunichiamo con forum? Inoltre 0,18 micron non è una nuova tecnologia. Io sono un ricercatore presso il laboratorio di microelettronica presso la Facoltà di Scienze, se avete qualche domanda, basta scrivere.

come mi ricordo, in Linux eda ambiente (RHEL), di solito uso Laker / Virtuso., non abbiamo mai utilizzare lo strumento di base di Windows layout, Tanner può utilizzare solo per piccola impresa o studente, molti fonderia (Fabs) supporto DRC / Lvs file di comandi non solo dracula / calibro o file tech, per ledit, hai bisogno di scrivere da soli, proprio come la Corea EDA mychips (sistema operativo Windows di base completamente strumenti di layout, proprio come Ledit) nella progettazione cella base (digitale disegno di circuito), usiamo solo "Verilog netlist "da RTL - logica> sintesi (strumento Synopsys) -> cancello livello Verilog netlost e P & R in Linux workstation, di solito> cancello 100K, non ledit SPR supporta" "netlist Verilog. forse qualche strumento in grado di convertire Verilog-to-EDIF ma, spero Ledit SPR in grado di supportare il formato Verilog in futuro.

C'è un modo per scaricare L-edit, da rapidshare o qualcosa del genere?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back