[Help] Problema con regolatore a bordo

R

richloo

Guest
Ehi ragazzi, ho avuto uno scenario in cui spegnere il mio progetto ancora VCCIO (3.3V) rimanere sopra il livello del VIL mio inverter's.Questo si è tradotto nel mio chip è ancora in potenza.

Non ho idea di design a bordo.Questo scenario non valgono?Come l'industria ferroviaria spec loro alimentazione in termini di livello di potenza?vale a dire per 3V-3.6V, dove <3V può essere considerato come lo spegnimento.Il lato client o il mio bisogno di lato per assicurarsi VCCIO è <3V?

Grazie in anticipo.

Molto spesso questo avviene perché alcuni ingressi o uscite del circuito sono collegati circuitw altri che sono ancora alimentato.Dal momento che le parti hanno CMOS diodi di ingresso a Vdd, se uno di questi ingressi è alto sarà il circuito di alimentazione attraverso uno dei diodi di protezione.Per evitare questo è necessario né scollegare tutti gli ingressi tramite switch bus dire o fare in modo che siano sempre bassi (impraticabile).

Spesso il circuito che si suppone essere off verrà effettivamente eseguito pur essendo alimentato attraverso uno dei suoi ingressi.Non ha nulla a che fare con il tappo scarico lentamente o il regolatore non spegnere correttamente.

Quindi, per davvero risolvere il problema, interruttori bus uso, guidato da lo stesso segnale che disabilita il vostro alimentatore.Un esempio di passaggio degli autobus è la 74CBT3245.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back