Help me con il mio PC

M

marsvoltaire

Guest
Ho un problema con il mio PC.Ogni volta che avvio il mio PC si spegne sempre verso il basso durante il caricamento del mio sistema operativo (Windows XP).Dopo aver visto il logo di caricamento di Windows XP sul mio schermo per più o meno di 5 secondi, si chiude proprio in fondo e non c'è visualizzare sul mio monitor.Quali potrebbero essere la causa di esso?Sto andando a sostituire l'hardware .... Help me pls .... Grazie

Salve

Ho appena tornato da un nostro problema me, vi suggerisco di leggere questo hp http://support.microsoft.com/kb/314058

buona fortuna

Sal

Se questo problema si verifica solo di recente, così le ragioni possono essere:
- Qualsiasi virus.
- Qualsiasi conflitto di nuovi componenti hardware o software.
- Windows è stato danneggiato in parte dopo un certo tempo in uso.

In modo da poter:
- Avvio ed eseguire la scansione dei virus da qualsiasi floppy o CD-ROM.
- Disinstallare i nuovi componenti hardware o software.
- Riparazione, o meglio re-installare Windows.

Vi suggerisco di re-installare Windows se si è usato per 6 mesi o più, è la migliore soluzione in ogni caso.E provare ad usare Norton Ghost o qualsiasi altro programma di utilità per rendere l'immagine di unità per un rapido backup la prossima volta.

nguyennam

Non suona come il fallimento del disco rigido, perché altrimenti sarà semplicemente appendere allo schermo di avvio.
Le principali cause Ho il sospetto è che la CPU si surriscalda dopo l'avvio di Windows e spegnimento automatico.
Si può riavviare subito dopo che si chiude?

Altre cause forse il vostro hardware è di disegno troppo potere.
Hai installato qualcosa di nuovo ultimamente?

A proposito, quali sono le caratteristiche del tuo computer (il tipo di processore e la velocità, la scheda madre, ecc ..)

Prima di sospettare che il PC stesso, ma solo verificare se hai preso l'alimentazione di rete tramite un extender.Se è così, check it.Se si hav preso l'offerta direttamente da una presa a muro, verificare la sua terra e le linee neutrale.Se è da un ok di lavoro UPS, poi ...problema può essere dovuto a h PC / w.

@ Invent:

Ecco le specifiche:
P4 1.8GHz
ECS Mobo
64MB Inno 3D Video Card
256MB DDR PC2700

Sono sospettare un problema di scheda video ... Potrebbe essere possibile?
Anche io sto cercando di eseguire Windows in modalità provvisoria, ma la stessa cosa accade, tutto quello che vedo è uno schermo scuro.Grazie

Suona come 4 anni vecchio PC ..
Altre cose possono andare storte.

Solo per confermare, se l'arresto del sistema, completamente o è ancora, ma ha uno schermo in bianco?
Se il sistema è in esecuzione e hai trovato schermo vuoto, allora è sicuramente la scheda video e il problema moniter.

Sono tutti i fan di lavoro?CPU, alimentazione, Northbridge (se esiste), scheda video, ecc.)

Happy risoluzione dei problemi.

L'unità è accesa, ma non c'è visualizzare sul mio monitor ... Inoltre, la ventola della CPU funziona correttamente lo stesso con la scheda video.Ma, non vedo alcuna luce (LED ON) sulla mia scheda madre.Ha qualcosa a che fare con la scheda madre?Grazie per la tua risposta ..

C'è un problema con il vostro sistema operativo.Reinstallare e sarà bene.È anche possibile fare una cosa, fare un floppy di avvio DOS ed eseguirlo, se tutto è ok poi ri installare il sistema operativo.

È inoltre possibile utilizzare "fdisk" nel floppy di avvio DOS, per vedere se la partizione è stata eliminata o non.

E 'forse Virus.Si shoud entrare in modalità provvisoria premendo F8 durante la fase di avvio e scegliere la modalità provvisoria.Afterthat istituito software antivirus e la scansione del computer subito.

Grazie per la risposta .... ho già fissare il mio PC.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back