Hai bisogno di aiuto per trovare un adeguato ADC per displancement lineare

M

manojvalan

Guest
Ciao amico,

In uno dei miei progetti voglio calcolare un moto lineare di un albero che può muoversi fino a 25 millimetri.Scelgo un sensore potenziometrico base e che l'uscita del sensore può variare fino a 0-10v.Also Devo dimostrare l'esattezza di spostamento è dovrebbe essere <0,1%.Quindi ho bisogno di una precisione ADC.Please fammi sapere quello che tutti i fattori ho bisogno di prendersi cura, mentre selezionare un ADC.

Saluti,
Manoj

Qual è la velocità di campionamento hai bisogno?.

Qual è la risoluzione necessaria?

Stai per bisogno anche di un ingresso condizionata sezione per convertire 10V a 5V, ma che è abbastanza facile.

Se fossi in te andrei di Delta Sigma ADC con un ENOB di circa 20 ter.Anche prendere in considerazione l'LTC2400.Ha un grande rumore di questa figure.Hope stata d'aiuto: DAggiunto dopo 1 minuti:Anche Delta Convertitori Sigma hanno linearità molto buono a causa della loro architettura.0,1% è facilmente raggiungibile se utilizzato con un Vref ragionevolmente buono

Hi Mahesh,

Sì LTC2400 sembra good.i hanno una domanda come faccio a calcolare frequenza di campionamento della mia candidatura come output del sensore è DC.Sto pensando a leggere il sensore per ogni secondo e fare il display.

Saluti
Manoj

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back