Guida: semplice PAL / NTSC video decoder

C

cinemagg

Guest
Hi, tutti:
Ho bisogno di un semplice PAL / NTSC decoder, un solo video composito (o CVBS) input e un gruppo di R analogico / G / B / Comosite uscita Sync.Potreste darmi qualche aiuto?Thank you anyway!

Con i migliori saluti!

Grazie a tutti!Penso che quello che mi serve è un decoder RGB.Ieri ho letto alcune SPECS come cxa1585q Sony, forse IC come questo si inserisce la mia domanda.Perché cxa1585q Y supportano solo input / C, quindi devo aggiungere un Y / C seperator, potrebbe dare qualche buone scelte?Grazie.
PS Ho sentito che IR3Y31M/3Y29M di Sharp è anche ok, ma non riesco a trovare le loro specifiche, Could you help me?

Se fai come dice Kivi e l'uso SAA7113 di convertirsi al ITU656 video è possibile utilizzare e DV Encoder per convertire back to NTSC come Philips SAA7121, SAA7129, AD7171KSU, STV0018, BT864 ........

La soluzione AD AD7171KSU utilizza parti meno esterne

: R

ASIC ha scritto:

Quanto sono in piccole quantità?ASIC

cinemagg ha scritto:

Grazie a tutti!
Penso che quello che mi serve è un decoder RGB.
Ieri ho letto alcune SPECS come cxa1585q Sony, forse IC come questo si inserisce la mia domanda.
Perché cxa1585q Y supportano solo input / C, quindi devo aggiungere un Y / C seperator, potrebbe dare qualche buone scelte?
Grazie.

PS Ho sentito che IR3Y31M/3Y29M di Sharp è anche ok, ma non riesco a trovare le loro specifiche, Could you help me?

Qualcuno sa dove posso trovare il codice sorgente di un tale decoder?
Anche dove posso trovare dei dati grezzi video campionati a 27MHz?
Grazie!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back