generatore sinusoidale!

Dainis ha scritto:

Collegamenti circa DDS progetto:/ h ** p: / / www.geocities.com/SiliconValley/Code/1835/minidds.html

/ h ** p: / / www.geocities.com / leon_heller / dds.html

filante ha scritto:Dainis ha scritto:

Collegamenti circa DDS progetto:/ h ** p: / / www.geocities.com/SiliconValley/Code/1835/minidds.html

/ h ** p: / / www.geocities.com / leon_heller / dds.html

Ciao

Surf TI note applicative, mi ricordo che ho trovato uno app.Si noti che parlava sinusoidale da generare onde quadre.

Tipo giorno

Che cosa devo fare per convertire da trianglewave per sinusoidale utilizzando op-ampère?

Hmmm 0.1Hz -> 200 è una vasta gamma, meglio utilizzare standard Sine generatore IC.

circa 10 anni fa avevo sviluppato una sinusoide da un triangolo d'onda, i diodi Clippers aveva utilizzato per generare la stessa,
Anche di filtraggio può essere utilizzato per filtrare un onda quadra di una sinusoide.

Ho studiato un semplice ma guardando qui rende più complesso il tema vorrei sapere come si può convertire un triangolo generatore in onda sinusoidale generatore

Il clipper metodo non lineare (come nel vecchio chipset Intersil 8038) circa converte un triangolo in un onda sinusoidale su una vasta gamma di frequenze, ma è in genere uno o due vedere cento distorsione.Ecco una scheda di dati di ICL8038 - vedere il lato destro dello schema a pagina 4:
http://www.phys.cwru.edu/courses/p203/resources/icl8038.pdf

Un moderatamente forte filtro passa-basso di lavorare meravigliosamente, ma è necessario regolare il filtro per seguire la frequenza di ingresso del triangolo d'onda o onda quadra.Un acceso-condensatore filtro è più facile da regolare su una vasta gamma di frequenza di un filtro analogico, tuttavia né il metodo a filtro prevede la sintonizzazione automatica.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back