E 'possibile posizionare la VIIa senza rete in. Brd file come (a riposo)

S

soodamanikannan

Guest
Sto usando 16.3V allegro. qui ho allegato un file di immagine in questo file uno pad grande ha quattro vias. ma questi vias aggiunto seperatelly suo non è un unico simbolo. Per favore mi guida. Grazie per guideness.

hi questo pad è pad termico giusto? quando si crea il simbolo è possibile assegnare la via in questo pad.

No non è questo pad termico e anche queste pastiglie sono posti singolarmente.

Penso che questo non può essere possibile. Allegro aspetta un nome di rete da assegnare a Vias.

ciao, credo, una nuova biblioteca u vuole fare con quattro pad e assegnare i padstacks come desiderio ur (come via) e aggiungere una maschera grande. MASK è come un pad grande e quattro pad come una via. Questa è solo la mia ipotesi. Prova.

hi cks3976, sì ur corretti ma in questo disegno non questi vias avere l'alias net.

Come ha scritto Kabaleevisu questi potrebbero essere via assegnato al pad durante la creazione impronta. Questi alias vias prendere netto del pad sono posizionati. Come si può vedere in blu pastiglie colorate tutti i vias sono coperti con la forma in quanto hanno stessa rete ma solo pastiglie di colore giallo e vias sono provvisti di isolamento dalla forma. o potrebbe essere che, in via smd, durante il layout è stato utilizzato.

OK .. ci sono due modi per risolvere questo .. 1. Modo-Come grezzo altri hanno suggerito di creare una via durante la creazione impronta. Non è necessario avere alcuna alias netti. Ma il problema con questo metodo è che il piede stampa si crea in questo modo sarà molto su misura e non si può essere in grado di utilizzare l'impronta "as-is" nei vostri prossimi progetti. OPPURE 2. Modo sistematico (questo è quello che segue) - creare un unico simbolo fittizio schematica con perno in strumento front-end e assegnare una rete a questo. Questo nome rete può essere lo stesso su più simboli di tali schemi. Dare un nome facilmente identificabile come "DUMMY". E assegnare questi vias a quei simboli. Ciò consente di posizionare i vias. Naturalmente la RDC Allegro sarà urlare un estraneo rete "DUMMY", ma che può essere tranquillamente ignorato. Lo faccio per tutti i fiducial. Anche in questo caso, al netto DUMMY assegnazione è solo facoltativa. È inoltre possibile importare i footprint che non sono collegati da nessuna parte. Con questo approccio si sarà libero di muoversi queste impronte in qualsiasi parte della scheda (se ciò è consentito nel tuo caso)

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back