Domanda di base su capacitotrs a Spectre

Se si sta progettando IC, penso che non sarà difficile ottenere il segnale invertito di controllo. Se necessario, utilizzare levelshift dove è adatto.
Ma transistor manichino deve essere alimentato con segnale di controllo invertito, allora come faccio a generare segnale invertito l'interruttore bootstrap è controllato da alcuni circuitary complesso .....

@ Leo_o2: tensione tra G e S è il segnale di comando per l'interruttore principale, non ho la minima idea di come invertire it.Even se uso qualche circuito invertitore allora non ci sarà ritardo tra i segnali che si deteriorano ancora di più ..

Questo ritardo dovrebbe essere piccolo. Esso contribuirà a ridurre il glitch. Molti circuiti di campionamento farlo.

Ciao a tutti, ho attaccato il mio DAC snapshot.Currently lo sto simulando con un solo condensatore, ho bisogno di estenderlo 8 capcitors.If più io uso lo stesso campione e tenere circuiti di guidare tutti i miei condensatori, non poteva seguire Ingresso signal.Can Io uso individuale S / H per ogni condensatore (ci saranno problemi con tempo di campionamento skew)? Parassiti presso la piastra superiore del condensatore sono estremamente effettuando la tensione in quel terminale, se io uso maggiore capacità allora il mio circuito sta diventando slow.This molto è il mio circuito di sample and hold http://images.elektroda.net/ 96_1297770660.png

Sembra, a me, che senza l'utilizzo di buffer analogici o operazionali posso raggiungere rate.the 500MHz campionamento solo problema è che ho bisogno di usare separato circuito di S & H (per un totale di 27) per ogni capacitor.Will esserci qualche problema a causa di skew e jitter nel campionamento del segnale? Non ho considerato gli effetti del mismatch e PVT.What è circuitary extra (come riferimento Bandgap o tensione di riferimento) devo usare? Questa forma d'onda è DAC testbench

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back