Controllo via Internet

E

enogogo

Guest
hi, i desideri per il controllo del pan e tilt di una fotocamera del dispositivo tramite Internet, al fine di ottenere che i utilizzerà java, qualcuno può dirmi qualche utile librerie o classi per tutto questo?e l'interfaccia circuiti ecc?se conoscete qualche link simile projectwork dettagliate si prega di trasmettere.

WPS Office Free - może słyszeliście o tym pakiecie biurowym? Jeśli nie, to może znacie Kingsoft Office Suite? WPS to właśnie ten pakiet, odświeżony nie tylko pod względem nazwy.

Read more...

salve
un po 'di tempo fa ho costruito un sistema per il controllo di alcune camme via internet per un cliente.i utilizzata cafè visivo per la creazione di software, principalmente applet java.
l'hardware è stato controllato attraverso Futaba rc servi.uno per la vasca e l'altro per l'inclinazione.questi servi sono stati chiamati tramite Mini SSC da SEETRON.
Ho usato anche la Free 32-bit di Windows DLL che consente di controllare la Mini CSD da qualsiasi linguaggio di programmazione di Windows.Vorrei suggerire
un'occhiata al link Seetrons pagina.

buona fortuna

pls si invia il tuo file di progetto
e il codice sorgente?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back