Come faccio a testare INL / DNL

S

surno

Guest
salve.ora il segnale di studio i misti e design convertitore D / A.

Io non so come faccio a testare INL / DNL.

motivi mi aiuta e consiglia di libro di testo su una misurazione (test).

grazie!

"123456" to nie tylko ciąg liczb pierwszych. Okazuje się, że to jedno z najczęściej używanych haseł w sieci. Specjaliści od bezpieczeństwa biją na alarm - większość internautów nie zdaje sobie sprawy, że dostęp do ich konta bankowego, serwisów społecznościowych i skrzynek mailowych jest zagrożony.

Read more...

simulazione con hspice ottenere i dati
quindi utilizzare MATLAB per calcolare INL & DNL

Per l'esame un DAC 3bit, è possibile simulare con 000 ... 111 e ottenere la tensione di uscita.
quindi caricare i dati con MATLAB.
Se si desidera ottenere INL: Calcolare l'ideale LSB, può essere [Vout (max)-Vout (min)] / 7
allora si può ottenere il valore ideale di ogni ingresso digitale data000 .. 111.
quindi utilizzare i dati di simulazione e di dati ideale si può capire INL.
DNL è allo stesso modo.
È necessario scrivere il programma MATLAB per Calcolare.
non è molto chiaro!

Come u like a utilizzare lo spettro?Aggiunto dopo 20 secondi:Come u like a utilizzare lo spettro?

Dove è possibile ottenere il codice di MATLAB per il calcolo INL & DNL?
la ringrazio molto

@ Sito dallas Maxim's.ADC esattamente, DAC non è sicuro, ma è più facile che ADC

Salve,
Passare attraverso i seguenti ... down load .... c'è un capitolo dedicato a what u need ....

good one ..... liscia e libera ..... in esecuzione

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=104164&highlight=kesterSpero vi aiuterà ...
sankudey

Io non voglio simualte risultato.Voglio provare a chip.Ho usato switchs nel mio consiglio, in modo faccio 0 .. 0 ~ 1 .. 1 penso che in questo modo non è giusto.La prego di dirmi un altro metodo per misurare INL / DNL.Grazie.

Hi surno,
Pensavo che il libro di cui sopra da Kester vi aiuterà di più.

Ma ogni modo, si può passare attraverso le seguenti.Come non ho trascorso abbastanza tempo, non posso darvi in poche parole.Ma credo che sarà sicuramente ottenere aiuto.

1.www.analog.com <<sito di ADI; un sacco di documenti per ADC / DAC.È anche possibile iscriversi a myanalog gratis>>

2.www.maxim-ic.com <<good uno too>>

3.Plassche: Book on ADC / DAC: Good one: ha due versioni: Disponibile in questa board.

Posso suggerire che un altro modo pratico.Potete scrivere a ragazzi ADI.Alcune volte sono addirittura dare ecc scheda di valutazione Se comprendere come prova la loro DAC / ADC; speranza potrebbe aggiungere un sacco di gusto nel vostro lavoro.Ma non dimenticate abot l'overhead del tempo che richiede.

Gd.Fortuna ...
sankudey

è possibile utilizzare un metodo di "densità di codice", e si riferiscono al "un'introduzione a mixed-signal IC test e misura" o "http://www.amazon.com/gp/product/0195140168/102-9135966-2719356? sguardo = v & n = 283.155 "

Ciao a tutti, voglio lo stesso.
Come prova il chip ADC per INL / DNL una volta chip ADC è fabbricato.
Penso che fare test.ie DC dando input output rampa di controllo da pin di uscita.
può uno spiegato dettagliate su questo.

Hi rajashekar333,
Se non sono significativamente fatto da questo momento, a mio parere il metodo di prova istogramma è la migliore per DNL / test INL.Riferimento sarebbe il kesters libro e standard IEEE (in riferimento del libro di Kester's).
rgrds
Sankudey

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back