come avviare FPGA xilinix?

Circa la protezione da copia FPGA, uno sguardo su questo:

http://www.free-ip.com/copyprotection.html

Gustare.

Salve,

concernente la riconversione di FPGA per ASIC.

Ho fatto questa domanda per Xilinx e utilizzati per offrire questo servizio, ma don; t più.
Il costo era piuttosto basso.
Ora dovete andare a commerciale FPGA per i fornitori di conversione ASIC.
Fanno pagare fino a $ 50.000 (IVA esclusa) per una conversione.
Si sono tenute a fornire i disegni, testbench e tutto l'aiuto di cui hanno bisogno da voi.

Si ottiene un minimo di 1000 chip per quel prezzo, ma che è un po 'costoso se avete bisogno di solo 1.

Alcuni produttori di altri chpi ancora offrire questo servizio, ma è ancora abbastanza costoso ...

prova a usare CPLD's (multipli di voi non può inserirlo in uno), AntiFuse FPGA o Vitrex che possono offrire cifratura DES per la configurazione di Stream.

greetz, venz.

Per quanto riguarda il software è possibile utilizzare per la progettazione FPGA.

1) Un buon modo per iniziare se si lavora con il software di Xilinx sarebbe quella di scaricare il loro software libero che chiamano la Webpack ISE.Sarete in grado di sintetizzare quasi ogni X * Ilinx FPGA con meno di 300kgates.

2) Se si vuole fare un po 'di simulazione, vi suggerisco di utilizzare l'ACT * i * Ve software HDL ... anche se questo non è al Software libero.Se non si vuole pagare per un software di simulazione, penso che è possibile utilizzare Xil * inx ModelSim Sotware ... nella sua versione di ridurre il suo libero (se non ricordo male).

Per la parte hardware, vorrei suggerire di cercare una scheda di valutazione del FPGA che si desidera lavorare.Il fornitore di elettronica Insight in vendita quelli ... ma non sono economici.

Hope this help.
ktuluboy

Inoltre, c'è bisogno di decidere se si desidera programmare FPGA in Verilog o VHDL.Io preferisco VHDL usign ... ma credo sia una questione di gusti.

C'è un sacco di ebook bene con VHDL (e anche Verilog) nella sezione ebook del forum Elektroda quindi assicuratevi di fermarsi qui.

ktuluboy

Hi there,

1) Provare a scaricare il tutorial da ISE Webpack Xilinx.com, E ti do un intro molto buona.Questo può anche essere trovato sul CD-ROM vi libera.Provare a richiedere una copia gratuita dal momento che ci contiene una libreria di dati aggiuntivi per i loro modelli.

2) ci sono molti prototipi e schede di valutazione con prezzi molto ragionevoli, www.digikey.com di controllo, hanno un enorme inventario e una risposta molto affidabile di consegna.

Spero che questo aiuti.

Yours,

Altera è in meno rispetto Xilinx con le porte stesse.
Xilinx, ma è potente per la progettazione e lo sviluppo.Io preferisco la Xilinx per la sua funzione e il suo software.

Ti suggerisco di utilizzare Xilinx, perché il software è più forte di Xilinx e Altera semplice per un newhand

la vostra scelta è molto buono, perché io sono con il Xilinx CPLD o FPGA prodotti.
Ha un design completamente metodo e di processo.
certamente, i costi è un po 'superiore a quello altera.
ma il software di corp altera.limitted è in funzione.
In questo punto, sono d'accordo con qixie.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back