come attivare il resistore di pull-up utilizzando Quartus2 CPLD

P

pwq1999

Guest
hi, tutti i
Voglio lasciare uno pin di uscita per avere un iniziale stato di logica 1, pls dimmi come attivare il resistore di pull-up utilizzando Quartus2 CPLD epm240, grazie in anticipo!

state wouldn't be set through a weak-pull resistor, this has an effect only for input or bidir pins (also open-drain, of course).

Uscita
non sarebbe stato fissato attraverso un resistore di pull-debole, ciò ha un effetto solo per l'ingresso o bidir pin (anche open-drain, ovviamente).Debole di pull-up possono essere attivate in Pin Planner strumento (con nuova qu (a) rtus versioni) o in assegnazione editor, anche per un gruppo di pin con jolly * pingroup sintassi.

you may need to know regarding the tool, the prodecure is documented in the pdf Handbook.

Dal momento che quasi tutto ciò
di cui avete bisogno di sapere per quanto riguarda lo strumento, il prodecure è documentato nel manuale pdf.

Questa è la sintassi di assegnazione Assegnazione editor
Per = MyPin
Cessione Nome = Resistenza di pull-up
Il Rapporto =
Enabled = Sì

Rispettivamente, come comando Tcl (come mostrato nella QSF file)
set_instance_assignment-ON-WEAK_PULL_UP_RESISTOR nome di MyPin

la ringrazio, FVM!
ma io uso quartus2 version7.2, non riesco a trovare quello che hai descripted sopra, ma trovare qualcosa da l'aiuto di quartus2.
-------------------------------------------------- --------------------
Buffer primitive permettono di effettuare le seguenti operazioni:

Effettuare una posizione di assegnazione

Creare un I / O standard di assegnazione

Effettuare una unità di forza (forza attuale) l'assegnazione

Effettuare una uccise lento tasso di cessione

Attiva bus tenere circuiti

Attiva una debole resistenza di pull-up

Creare un on-chip di terminazione assegnazione di un pin bidirezionale da un basso livello di entità

-------------------------------------------------- --------------------------
- Aggiungi la biblioteca e l'uso delle clausole prima della dichiarazione di progettazione unità
biblioteca @ ltera;
use@ltera.altera_primitives_components.all;
- Instantiating ALT_OUTBUF
<instance_name>: ALT_OUTBUF
mappa generica (
IO_STANDARD => "LVDS,
POSIZIONE => "IOBANK_2A",
CURRENT_STRENGTH => "minima corrente",
ENABLE_BUS_HOLD => "off",
WEAK_PULL_UP_RESISTOR => "off"
)
Mappa del porto (i => <data_in>, o => <data_out>); - <data_out> deve essere dichiarato come un pin di uscita
-------------------------------------------------- -----------------------
e sembra che il pin di uscita possono usare i deboli-Pull-up resistore, faccio ad avere il diritto sensi del presente file di aiuto?e se io uso la funzione di debole-Pull-up-resistenza,
devo istanziare un esempio?vi è alcuna facile operazione su di esso è disponibile?

Io parlavo di Assegnazione Editor!Hai provato a fare una cessione come vi ho suggerito?In caso contrario, solo provare.Se si dispone di una nuova qu (a) rtus versione con pin Planner strumento, l'assegnazione è anche facile lì.

Oltre a questo, ci sono anche altre opzioni, e probabilmente troverete, anche un sacco di altre informazioni, che non si applica al tuo CPLD dispositivo, ad esempio, la maggior parte di ciò di cui hai postato qui sopra.Io non
sono motivati a commentare altri, complicato e metodi per discutere le possibili errori implicita lì, quando un metodo semplice e ovvio esistere.

grazie tanto, FVM!,
i adesso i tuoi sensi e trovare il metodo di cui sopra.

ultima volta che ho aperto il Assegnazione Editore strumento, e nella categoria, selezionare la voce sono i "pin", quindi non riesco a trovare quello che hai descritto, e mi manca.ora i ricontrolleremo di nuovo, mi sembra.

grazie ancora!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back