bipolare di alimentazione di un normale alimentatore?

E

ethereon

Guest
Salve,

Ho il seguente problema: ho una tripla uscita DC power supply (Agilent E3631):
6 V,
25 V e-25V.Ho bisogno di costruire qualcosa che mi permetterà di avere-12V a 12 V tra due terminali.L'attuale requisito è di circa 7 A (la guida di un pesante motore).

Quale sarebbe il modo migliore per andare raggiungere questo obiettivo?Eventuali suggerimenti sono molto apprezzati.

Grazie!

Nagłówek, call to action i opis produktów to te elementy, które w zdecydowanej większości biznesów typu e-commerce są nienajlepiej napisane. Czy wiesz, że poprawa tylko samego nagłówka lub zmiana napisu na przycisku może przynieść znaczny wzrost konwersji? W czasie tej prezentacji dowiesz się, jak konstruując przekaz uniknąć błędów, które osłabiają wiarygodność, skuteczność i powodują szybkie opuszczenie strony.

Read more...

Una possibilità è quella di creare la cosiddetta "terra virtuale" ..
Se il vostro alimentatore può fornire 25V @ 7A quindi:
avrete bisogno di due centrali elettriche transitors (1xNPN e 1xPNP, Darlingtons) montato su un dissipatore, e qui è explenation su come si può fare:
http://tangentsoft.net/elec/vgrounds.html
correnti più elevate per ridurre il emettitore resistenze (R3 e R4) a 0.1Ω o meno ..

Rgds,
IanP

questo è un motore?ho avuto problema simile prima e ho appena messo in 24V DC motore terminale - anche se era solo un motore a 12V.si gira due volte più veloce.

sì a motore non sia stato valutato in questo modo excersize cura

Mr.Cool

IanP: Grazie.Che potrebbe essere solo quello che ho bisogno.I'll check it out.

Mr. Cool: Sì, si tratta di un motore DC.Il problema è che ho bisogno di alternare la direzione di rotazione ad una certa frequenza.Dal momento che non posso programmare l'alimentazione, ho pensato che il modo più semplice è, se ho potuto capire uno bipolare potere meccanismo.
In alternativa, se ci fosse qualcosa di simile ad un "multiplexer ad alta tensione", dove ho potuto selezionare quale terminale di uscita per selezionare (-ve o ve).

Per cambiare direzione è possibile impiegare la configurazione H-Bridge ..
Ecco un esempio:
http://www.cadvision.com/blanchas/hexfet/np-s.htm
In questo circuito, la tensione di alimentazione 24V possono essere (e di più, con Z1 rimosso) ..

Rgds,
IanP

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back