Array Antenna interrogazioni

L

Lupin

Guest
Egregi Signori,

Ho un problema da risolvere:

Progettazione di un sistema di antenne la cui requisiti sono:

- Freqeuncy range: 6-18 GHz;

- Matching <-10 dB;

- Guadagno> 4 dBi;

- Angolo di scansione: da -45 a 45 gradi ...

Sembra abbastanza difficile ..non è vero?

Ogni idea è benvenuta.

Grazie in anticipo

Lupin

 
W jakich sytuacjach, korzystając z sieci, narażamy swoje dane i tożsamość na największe ryzyko? Poniżej sześć najczęstszych błędów popełnianych przez użytkowników internetu i sposobów, jak im przeciwdziałać.

Read more...
 
Credo che si dovrebbe iniziare concentrandosi sulla progettazione di un singolo elemento antenna.La progettazione di una antenna con quella larghezza di banda e RL <10dB è davvero difficile.Ma se si riuscisse, un'altra cosa è lo spostamento di fase del segnale feed.Ancora una volta questo è veramente difficile con questa larghezza di banda, e il di fase saranno differenti per differenti frequenze della banda.

Buona fortuna, ne avrai bisogno.

 
Hi Radiohead,
Penso che:

- Dal momento che ora devo prendere in considerazione tutte la configurazione dell'array, non solo il singolo elemento, posso prendere in considerazione molti singolo elemento di lavoro a diverse frequenze, invece di un elemento unico di tutta la banda ...
Do u hanno un libro su array a larga banda a banda larga o singoli elementi?

- Non vedo il problema del cambiamento di fase, perché ciò che è importante è la differenza di fase tra gli elementi, non è l'assoluto uno ..

Do u hanno idee di progettazione?

Lupin

 
Ciao Lupin,

per una larghezza di banda così ampia, hai bisogno di linee di ritardo vero fase (non costante ritardo di leve che possono essere utilizzate nel caso di banda stretta).
È l'angolo di sterzata di essere regolato in molti passi?
Saluti

Z

 
Ciao Zorro,

u può darmi maggiori informazioni su True linee di ritardo?Mi sono concentrato sugli alloggi array e il design unico elemento.

Adjustmnent angolo di sterzata ..Diciamo che un passo di 5 gradi ..

Se si dispone di documenti su questo argomento, si prega di caricarle.

Grazie molto per il vostro sostegno.

Lupin

 
Ciao Lupin,

stai lavorando Electronic Warfare?

Elementi di antenna Vivaldi sono le più comuni in questo campo e in queste bande.

 
Hi satellite,

No, non sto lavorando su Electronic Warfare?What do u mean?

Devo progettare un'antenna diversa da Vivaldi ...Can u help me?

Grazie in anticipo.

Lupin

 
- Dal momento che ora devo prendere in considerazione tutte la configurazione dell'array, non solo il singolo elemento, posso prendere in considerazione molti singolo elemento di lavoro a diverse frequenze, invece di un singolo elemento che copre tutta la banda ...Do u hanno un libro su array a larga banda a banda larga o singoli elementi?
Can you state this a little clearer?

Vuoi per trasmettere e ricevere un segnale a banda larga?O diversi segnali smallband tutta la band?- Non vedo il problema del cambiamento di fase, perché ciò che è importante è la differenza di fase tra gli elementi, non è l'assoluto uno ..Sì, ma bisogna fare una phaseshifter che funziona a tutte le frequenze, con spostamento di fase riproducibile.E questo è un segnale smallband.Di un segnale a banda larga si dovrà anche il ritardo di gruppo appartamento per l'intera larghezza di banda.E questo è ancora più difficile!

 
Lupin ha scritto:

Ciao Zorro,

u può darmi maggiori informazioni su True linee di ritardo?
 
Per Zorro: OK, nessun problema per la lingua inglese, anche la mia è male, ma ..dove posso trovare il libro Mailloux?

Per i Radiohead: ho controllato, ho bisogno di un singolo trasmettitore / ricevitore elemento a banda larga ...do u hanno qualche idea o qualche libro che tratta con esso?Non voglio usare un antenna Vivaldi.

Sono perfettamente d'accordo con u per il sfasatori.

Con i migliori saluti
Lupin

 
Si può dare un idea di quello che la tecnologia frame che stai dentro?

 
Lupin,

è un requisito che l'antenna è un phased array?o può essere una sola antenna?.Hai pensato alla frequenza antenne indipendenti (a spirale e spirali equiangoli)?.

Se mi ricordo bene sono abbastanza ampia larghezza di banda.

 
Per i Radiohead:
Sono progettazione di questo tipo di antenna come un "esercizio", come si può sapere dal mio post in questo sito, dovete sapere che sono coinvolto in (slotted) e array di antenne patch per fasi.Ho anche sviluppato un codice in Matlab per l'analisi (sto lavorando sulla sintesi) di array planari ..U come sappiamo, antenne patch hanno una larghezza di banda stretta .. vorrei iniziare a progettare antenne a banda larga (per fasi array esattamente) per controllare il mio codice e come nuova sfida.Naturalmente ogni commento di questo sito è più che benvenuto.

Per DOWJONES: u are right, antenne a spirale sono a banda larga, il punto è che ho bisogno di un phased array di strabismo la trave, come mi è stato citano ai Radiohead, il problema è la larghezza di banda di frequenze ..E 'molto impegnativo, non è vero?

Con i migliori saluti
Lupin

 
HI Lupino,

U si trovano comunemente questo tipo di progetti nel Balanis Antenna Text Book, Il capitolo antenna array lineari.Ci r tanti modi differnt di Antenna Design ur.U è possibile utilizzare un array uniformemente distanziate, con una distribuzione uniforme o non uniforme corrente (migliore).Balanis principalmente parla il binomio e array Tschebycheff.U può utilizzare uno di questi.Eqns tutte le richieste sono in questo capitolo.Ma il punto è che ho pensato che ua array lineari, non un planare.Se u vuole progettare un array planare, u dovrà attraverso la matematica brutta.Ma non è poi così difficile.

Armanio

 
la banda larga, è necessario utilizzare il corno dorsale come elemento di base

 
Se si converte un guadagno 4dB nella sua apertura del fascio equivalente, non vedo la necessità di guidare il fascio in 5 gradi.Meglio il guadagno.

 
Hi Armanio, dove posso trovare il Balanis Antenna Text Book?Non mi ricordo se ce l'ho ...

Edf Ciao, è impossibile per incrementare il guadagno ..comunque la beamdith di 4 dB è di 80 gradi n't è?Probabilmente il passo di scansione può cambiare.

HI springf2000, do u have materiale sul corno dorsale?

Al momento i m 'incentrato sullo studio della matrice planare per evitare grata lobi in caso di strabismo per l'intera larghezza di banda (non è facile).

Ci sono molti molti soggetti a prendere in considerazione ....

Con i migliori saluti

Lupin

 
Ciao a tutti!

Ciò che sembra molto strano per me è come può essere realizzato un array di tipo 6-18 GHz con la stessa struttura di array per diverse ragioni.Comunque prima di discutere questi motivi alcuni punti devono essere chiariti:

1 - l'intera banda di frequenza deve essere coperta, o solo sub-band?
2 - l'antenna è Tx o Rx o entrambi?
3 - che è la polarizzazione?
4 - qual è il limite di dimensione?(diametro una altezza)
5 - quale forma di fascio deve realizzare?(fascio di matita o solo a forma di fascio)
6 - elemento diverso può funzionare con una certa frequenza e di altri elementi alla frequenza di altri?rete di alimentazione separete sono ammessi per la banda di frequenza diversa?
7 - l'angolo di scansione può variare solo in un piano o in tutto il semishpere?
8 - Si prega di chiarire la frase: (Lupin) "Voglio iniziare a progettare antenne a banda larga (per fasi array esattamente)"

Il primo dubbio è per quanto riguarda la spaziatura tra gli elementi: visto che c'è a disposizione un elemento che copre tutta la banda di frequenza, il suo spostamento nel reticolo di matrice sarà fortemente depenedent frequenza causando probaibly reticolo fenomeni lobi ancora in boresight scansione!viceversa, se si dispone di diversi elementi di diversa frequenza probabilmente avranno difficoltà a destinare gli elementi nella posizione appropriata a causa delle loro dimensioni phyisical.

bye bye.

 
Ciao juppydu,

Sono d'accordo con u punto molti hanno mostrato:

1 - Posso provare a deisgn due tipi di antenne: una banda larga (6-18 GHz), uno che copre sub-band (in questo caso è necessario utilizzare diversi ingressi, uno per ogni sub-band: la somma dei sub - bande devono essere 6-18 GHz);

2 - l'antenna sia Tx e RX;

3 - Vorrei un CP;

4 - Al momento non c'è alcun limite di dimensione;

5 - Do u maschere significa?No, l'unica cosa importante è il puntamento ed il guadagno;

6 - Come nel punto 1, è interessante indagare uno antenna input e multi-antenna porta: in tal caso u possibile utilizzare bande di frequenza diverse;

7 - array di antenne a banda larga stanno sfidando esattamente per quello che sono stati poi spiegare ..Questa è la mia realtà!

Grazie per la collaborazione
Lupin

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top