Aiuto! Sequenze di escape in C + + su Windows XP

L

Lucifre

Guest
Ciao, sto imparando C + + e ho provare a utilizzare sequenze di escape, ma non funziona in quanto sto usando Windows XP. Ho provato modyfing Config.nt e l'aggiunta di device =% SystemRoot% \ system32 \ ANSI.SYS ad esso, ma non funziona! anche se ho riavviato il comp. Eventuali esperti là fuori che sanno come fare le sequenze di escape in C + lavoro + programmi su Windows XP?

Puoi pubblicare il tuo frammento di codice? Io non il problema qui. Si sta facendo riferimento a un insieme variabile nell'ambiente e non in C o C + + programma.

Hows questo :) Tutti i "caratteri speciali" deve essere sfuggito!
Code:
 # include # include using namespace std; int main (int argc, char * argv []) {szFileName stringa = "C: \ \ test.txt"; stringa szBuffer "device =% = SystemRoot% \ \ system32 \ \ ANSI.SYS \ n \ r "; ofstream outfile (szFilename.c_str (), ofstream :: binary); outfile.write (szBuffer.c_str (), szBuffer.length ()); outfile.close (); return 0 ;}
a capo Remmeber sono diverse per: LF: Unix CR + LF: Microsoft Windows CR: Apple Nel prossimo post: a) Che cosa si sta cercando di fare. b) Se si sono bloccati. c) eventuali frammenti di codice e informazioni appropriate. Speranza che aiuta! :)

Quando mi è stato Refer alle sequenze di escape volevo dire sequenze di escape Ascii come quelli che cancellano lo schermo o quelli che muovono il cursore nella finestra DOS, ad esempio quando si tenta di utilizzare la sequenza di escape spostare il cursore in una macro
Code:
 # define (MoveTo z, s) (cout

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back