555 Timer - casuale on / off tempo

D

Davros

Guest
Credo di aver visto in qualche modo si possono usare due timer 555 a fare una variabile di output che rende le alte e le basse volte costantemente diverso.

Pensate che la produzione legata a uno degli input degli altri.

Chiunque ha uno schema / sito con questa onfo o
c'è un altro modo per farlo?Grazie

 
Porzućcie Dropbox, Facebooka i Google - radzi Edward Snowden. Badanie przeprowadzone przez F-Secure pokazuje, że 53% badanych wyraziło wolę zmiany usług na zapewniające większą ochronę prywatności.

Read more...
 
Walter Jung era un IC Timer Cookbook anni fa.Non ho mai visto online.

National Semiconductor ha utilizzato per partite di 555 utilizza i propri dati nel libro.

Se si desidera variabile tempi dei 555 si deve collegare una variabile di controllo del segnale di tensione in ingresso (o altro uso non lineari componenti, come una lampadina ad incandescenza per una tassa o di scarico resistenza).E l'unico posto per avere un segnale variabile (che è, un segnale analogico variabile) è al calendario condensatore.

Quindi il mio è quello di indovinare la costruzione di due monostables e collegare il loro controllo della tensione di ingresso per gli altri timer tempi condensatore.

Wackiness ensues.

 
Ooops!non monostabili, due astable multivibrators è ciò che volevo dire

 
Davros ha scritto:

Credo di aver visto in qualche modo si possono usare due timer 555 a fare una variabile di output che rende le alte e le basse volte costantemente diverso.Pensate che la produzione legata a uno degli input degli altri.Chiunque ha uno schema / sito con questa onfo o c'è un altro modo per farlo?Grazie
 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top