3d dipolo nello spazio libero FDTD

E

emresert

Guest
Spiacenti, i cant eseguire il fd3d_4.1.c programma nella "simulazione elettromagnetica utilizzando il FDTD" libro di Dennis Sullivan, qualcuno mi può aiutare? emrsrt@gmail.com sarei grato

Ciao, può essere in grado di aiutarvi. Non sono sicuro se ho il fd3d_4.1.c codice o meno. Meglio di caricarlo o inviarlo a me (jithesh.lrde @ gmail.com). I migliori saluti Jithesh

Ciao, ho fatto alcune correzioni nel codice. Ora si sta lavorando. mail me in caso di ulteriori problemi ci sono. I migliori saluti Jithesh

si può caricare questo programma per le begginners come me e grazie

Ciao ho scritto un esempio 3D FDTD codice matlab basato sul libro di Sulivan. ABC usata per questi codici è PML con 7 celle.

Qualcuno ha ancora il codice sto stuggling scrivere in ci si sono esibiti, ecc allocazione di memoria e il programma viene eseguito, ma io non sono sempre i valori per i campi. Grazie

Qualcuno ha ancora il codice sto stuggling scrivere in ci si sono esibiti, ecc allocazione di memoria e il programma viene eseguito, ma io non sono sempre i valori per i campi. Grazie
Se pubblichi quello in cui credi sono le parti essenziali del programma che non funzionano correttamente qualcuno potrebbe essere in grado di aiutarvi.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back