è la funzione di questo circuito.

W

walker5678

Guest
File allegato è un circuito che è la parte di uscita di un ampli completo op differenziale.Si tratta di un lato della fase di uscita.
M29 e M30 è il push-pull stadio di uscita comune di origine.Il segnale cancello di M29 e M30 è da l'uscita del circuito di bias galleggiante della fase di ingresso cascode ripiegato.
Ma non so qual è la funzione del circuito da M1 a M28.Sembra che il circuito di protezione più attuale?Qualcuno mi può aiutare a capire?Thanks a lot.

Con i migliori saluti,
Walker
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

 
La prossima volta che uso il formato più compatto per la tua foto.Penso che alcune persone non vogliono perso i loro punti preziosi per vedere le tue foto.
Per esempio, GIF o PNG.I convertire il vostro circuito in formato GIF.

Hai ragione.E 'push-pull amplificatore.Ma non ho visto alcuna protezione contro le sovracorrenti.
Oltre a push-pull amplificatore corrente di uscita è limitata dal push-pull principio.
La maggior parte dei transistor solo fonti di parte corrente.
Simulazione può aiutare a capire nel dettaglio, ma è necessario conoscere le dimensioni del transistor e resistori di valore.
Mi pare di capire NMOS M21, M10, R3, C1 e M21 e simili mirroring componenti PMOS DC sono i commenti di feedback negativi che M29 e M30 pregiudizi aiutano a limitare corrente di riposo.Ma questo i commenti di feedback questo può ridurre il guadagno anche AC.Così questo feedback soppresse per il segnale di AC di C1.Vale a dire per AC segnale questo feedback negativo non funziona.
Un'altra cosa.Penso che la corrente di tutti gli specchi è troppo bassa (perché tutto questo le correnti sono inclusi nel corrente a riposo).Lo specchio attuale non è sufficiente a controllare il cancello di M29 o M30 in modo efficiente.Quindi vi è un altro feedback positivo che contribuirà ad aumentare uno slew rate dei segnali cancello di M29 e M30:
M21, R7, M22 e M28 (con specchi PMOS componente).
Questa è la mia idea, a prima vista.
Spero che aiutarti.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

 
HI Fom,
Grazie per la vostra spiegazione gentile e convertire la mia immagine.
La mia confusione è che la M27 è un feedback negativo e M28 è un feedback positivo, in modo che quando il segnale cancello di M21 e M30 cambiare l'attuale di M27 e M28 tenderà a cambiare in direzione diversa, ma le loro attuali dovrebbero essere uguali, così come funzionano insieme?
BTW, il terminale comune tra R6 e R7 è collegato a out .

con i migliori saluti,

 
Se il punto di connessione di R6 e R7 è OUT , che rendono il circuito più spiegabile.

Quote:

la corrente di M27 e M28 tenderà a cambiare in direzione diversa,
 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top