È RFIC Design morto?

così piccole case di design, consulenza RFIC piccole e luoghi di servizi di progettazione sono morti?

Credo che la progettazione di piccole case hanno meno oppoturnity ad investire in avanzato CMOS RFIC, tranne si dispone di un ricco e più lontano il vostro obiettivo è quello di sviluppare high-end RFIC.

Anche molte grandi multinazionali restrcturing Mixed Signal & Rf groups.it non può essere a misura di essere morto.

-> ADS_RFMW ---> Che cosa è l'acronimo di multinazionali?

Credo che BiCMOS è qui per rimanere almeno per un po ', potrebbe non offrire soluzioni altamente integrate SoC, ma le prestazioni / costo è davvero interessante per stand-alone RF blocchi.Credo che una società con la propria avanzata BiCMOS fab molto sarà in grado di competere nel settore.Inoltre, ci sarebbe voluto meno tempo di progettazione di un nuovo prodotto per una soluzione BiCMOS SiP piuttosto che una soluzione SoC CMOS.

CMOS è la scelta migliore se il costo, dimensioni, e l'integrazione sono l'assoluta necessità, dato che la progettazione in grado di soddisfare le specifiche in molto mercati ad alto volume.Tuttavia CMOS disegni SoC ha bisogno di un sacco di designer uomo-ore e può essere rischioso (ma gratificante), soprattutto per le case di design più piccoli.Alcune aziende non vogliono correre rischi e di rimanere con i mercati più piccoli.

Dal modo in cui, RFIC è non solo sulle tecnologie del dispositivo e penso che lavorano nelle CMOS o BiCMOS dovrebbero andare bene.Il problema oggi è che non molti posti effettivamente assumere nuovi laureati per l'occupazione RFIC.

What do you guys think?

che è stato il mio punto.

non tanto l'assunzione di nuovi laureati, nuovi progetti CMOS sono rischiosi e ancora conveniente per fare BiCMOS vs CMOS.

così, è ne vale la pena di fare RFIC di progettazione o di studio più?Voglio dire che è progettato ottenere comunque fuori di radio software e multimode?

anche meno professori e meno fare ricerca in questo campo - perché le imprese sono sempre meno disposti a sponsor.

Perché sono professori presso il MIT, Stanford, Berkeley, permettendo alle persone di scaricare le loro note, adesso?

significa l'industria è morto?

Non lo so, ma do u think che fanno questo, coz questi non è l'industria più segretikhouly

è per questo che chiedo.

Mi chiedo perché questo è stato reso pubblico.

Penso che sia perché non vi è nulla di nuovo da fare o di ricerca.

è tutto fatto.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back