Xilinx Spartan 3E

Z

Zhane

Guest
Come posso fare il mio spartan 3e bordo Starter prendere campione in ogni 8ns?

Lei non ha detto quello che di campionamento, ma è possibile generare un 125 MHz (8ns) orologio istanziando un DCM (manager orologio digitale) nel vostro HDL, e quindi configurare il suo sintetizzatore di frequenza (l'uscita CLKFX) per moltiplicare il board 50 MHz di clock per il rapporto 5 / 2.

Sto cercando di campione del bus LPC del pc

Sono abbastanza nuovo in questo, ma non è chiaro su quello che stai dicendo

Come posso fare?

Ho usato Clocking Wizard per avviare il DCM
quando ho assegnare il CLK2X_OUT alla mia porta OUTCLK, I couldnt vedere qualcosa quando ho simulare in ModelSim.Ma quando ho assegnare CLK0_OUT invece, vedo le onde ...io sono sulla strada giusta?
Ci dispiace, ma è necessario il login per vedere questo allegato

Io non leggo VHDL molto bene, ma il codice sembra ok.Esso simula bene per me, tranne che per il segnale bloccato.

Se si hanno problemi con BLOCCATO sempre bassa, si tratta di un bug noto in ISE 10.1:
http://www.xilinx.com/support/answers/30812.htm

hmm
IM utilizzando 9.2i

allora ... che cosa posso fare la mia clk2x_out che sembra mancare?

Io non lo so.Forse 9.2i o il vostro simulatore è un bug.Assicurati di aver installato il service pack più recente ISE.Se si utilizza ModelSim, assicurarsi di utilizzare una versione che è approvato dalla Xilinx (anche se di solito non hanno problemi ad usare diverse versioni).

strano ...
dopo aver fatto sopra un paio di volte, improvvisamente, quando ho lavorato non ha ancora nulla cambiaCome mai il mio isnt clk a 50Mhz se io ho specificato che sia così?
e quali sono le punte, prima le onde clk2x piazza?

Intermittente software.Oh gioia.

Il vostro orologio sembra essere di 5 MHz invece di 50 megahertz.Non so perché.Forse il file main_tbw.tbw è coinvolto, ma non so come usarlo.I generare orologi con un testbench Verilog.

Prima della DCM serrature, può anomalie di uscita e di altri impulsi di brutto.Se questo ti fa dolore, leggere il segnale della DCM di uscita chiusa a chiave e l'attributo STARTUP_WAIT.

Ho cambiato alcuni valori al mio banco di prova .. ya e il mio clock cambiato.Credo che la ragione.

grazie comunque

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back