XILINX Scarica cavo

S

sysop104

Guest
Salve,
Ho alcune Xilinx XCR3064s che voglio programma.Ho già fatto i miei file.Tuttavia non è stato possibile scaricare al chip.Sto usando WebPACK 6.2i SP1 software disponibile dal sito web
della Xilinx.In particolare, faccio uso di impatto programmatore (che è incluso
all'interno WebPACK).Dal punto di vista hardware sto utilizzando il cavo parallelo scaricare qui (schema)
http://www.edaboard.com/viewtopic.phpt=53747&highlight=paralell cavo iv
alias il cosiddetto "cavo parallelo III".Ma questo dovrebbe essere abbastanza bene per la programmazione collrunner famiglia giusto?
Nella disperazione ho costruire il cavo
di bordo due alimentatori (con un terreno comune per il cavo).Uno è 5V (attraverso un regolatore 78L05) che alimenta i due MM74HC125s del parallelo III cavo.L'altro è un 3.3V fornitura, (KF33BD regolatore), e alimenta direttamente il VCC XCR pin del dispositivo (come questi XCRs accettare solo 3.3V).
La mia domanda è: se abbiamo appena uno di questi dispositivi damn (diciamo pin PLCC pacchetto) non è montato in qualsiasi bordo o in qualsiasi altro luogo, ma solo un chip nudo e saldare alcuni cavi per il download dal cavo come segue:
Collegare TDI, TDO, TCK, TMS
Tutti i VCCs di dispositivo per la potenza 3.3.V
Tutti i GNDs del dispositivo a un terreno comune di cui sopra 3.3V potere e del download via cavo.

E 'possibile che, come l'utilizzo di un programmatore (ad esempio Impatto WebPACK) e scaricare il codice per questo dispositivo?

Per qualche ragione l'impatto di programmatore webPACK6.2 rileva il cavo Paralllel III (che ho costruire), ma quando fai clic destro e chiedere di individuare l'impatto della catena (in modo che normalmente dovrebbe rilevare il solo e unico dispositivo Xilinx XCR), che produce uno "stato di funzionamento" messaggio che ci sono molti!* sconosciuto * dispositivi di essere scoperti, ecc ...E in fondo va su di un circuito per la rilevazione per sempre tutti i dispositivi sconosciuti.Oppure ...se aggiungere manualmente il dispositivo e poi dire "Cancella" impatto programmatore non rileva nulla (Errore Impatto 1208).

Chiunque può contribuire a questo proposito?Sa che cosa non va?Un buon schema per un download via cavo (non pronto / commersial cavo) che funziona senza problemi con la Xilinx XCRs?

BR

ciao il mio amico
Ho anche questo problema.
i costruire JTAG / Parrallel cavo con schema che Xilinx raccomandata (vr.2), ma molti UKNOWN dispositivo viene rilevato durante l'esecuzione di impatto.
che cosa 's problema?
chiunque può parti correlate PCB e fatture di materiale? se qualcuno fare cavo.
BTW: nel caso del valore di un componente in cavo bordo, il mio valore sul borad componente un po 'diverso a bordo componente Xilinx raccomandare.
C'è qualche problema? (4 esempio perché non è 4.1K ohm valore standard)
gracias

Salve,

Impatto software funziona bene con Xilinx cavo parallelo IV.Mai trovato schematico della rete.

papyaki ha scritto:

Salve,Impatto software funziona bene con Xilinx cavo parallelo IV.
Mai trovato schematico della rete.

scaricare cavo sch.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Ho avuto un problema simile quando ho eseguito il mio WebPack 6.2i per la prima volta.
Ho avuto un cavo che ha lavorato prima con alcuni vecchi software.patch available from Xilinx, my problems disappeared.

Dopo aver patchato il mio WebPack con la patch disponibile da 6_2_03i_pc.exe
Xilinx, il mio problema è scomparso.Hai provato questa patch ancora?

/ yego

abbiamo avuto questo problema con la 3.3V XC95144 dispositivi, credo che il chip HCMOS quando alimentato da 5V non può funzionare correttamente 3.3V, abbiamo sostituito con LS di chip e di lavoro che abbiamo adesso.

salve
Ho qualche problema con il mio Xilinx cavo parallelo IV
ammenda di lavoro è stato vinto sistema operativo Windows 2000 ....
ma ora è
doesnt lavoro più ....
nel normale funzionamento il LED di stato è impostato su ambra se non Vref pin è collegato, e verde quando Vref collegato_Ora è stato portato sempre verde, anche se non collegati Vref e
doesnt collegare più al Jtag catena .....
Qualcuno sa cosa può essere successo?
e se
c'è qualche soluzione a questo problema?
Devo comprare un nuovo programmatore?
grazie per l'aiuto che si

Giovanni

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back