Xilinx FPGA router errore, qualcuno può heip?

S

shoufeng_luo

Guest
Ciao a tutti, io uso un paio di segnali LVDS clks come il differenziale di DCM, nell'attuazione del progetto, ho incontrato un errore come segue: Questo progetto contiene un paio pair.The LVDS di obblighi di informazione deve essere palced in un structure.What relatice specifico occorre fare per correggere l'errore? Grazie!

Luogo perni correttamente!Ci deve essere inoltre alcuni orientamenti di documentazione per le vostre FPGA Xilinx denominato "PCB Layout" o "Placement & DC Linee guida Pad".Per esempio, Altera Cyclone hanno queste restrizioni:

- Single-ended ingressi possono essere solo piazzate quattro o più pastiglie di distanza da un pad differenziale.
- Single-ended uscite e pastiglie bidirezionali possono essere immessi cinque o più pastiglie di distanza da un pad differenziale.

Sei in grosso problema dal momento che sono dedicati i perni (si probebly utilizzando GC).

l'unica soluzione che vedo è quello di usare l'orologio come single ended segnale di clock.

Grazie tante, un paio di segnali differenziali deve essere collegato a una coppia di pastiglie differenziale di fpga.But li ho connettersi a due pastiglie non essere un pair.So l'errore happens.I obbligata ad utilizzare un sigle colck finita.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back