Wireless IC società in Cina

O

okguy

Guest
Ho sentito molte aziende target telefoni cellulari in Cina, facendo RF, veloce AD / DA, Baseband, ...
E 'vero?

uno standard di promuovere il lavoro di gruppo è stato di installazione,
per Wireless LAN

Per quanto ne so, RF design in Cina è solo l'avvio di più e più requisiti di progettazione e sorgerà nei prossimi anni.In realtà, molto poche le imprese cinesi ora è in grado di offrire soluzioni audio a radiofrequenza.

kilone ha scritto:

Per quanto ne so, RF design in Cina è solo l'avvio di più e più requisiti di progettazione e sorgerà nei prossimi anni.
In realtà, molto poche le imprese cinesi ora è in grado di offrire soluzioni audio a radiofrequenza.

Per quanto ne so,
non è ancora maturo in RF IC in Cina per la
sua difficulity,
Baseband IC ma potrebbe essere una possibilità per la Cina.
altrimenti, ci sono molti ingegneri software connessi senza fili per layer1 e il protocollo, MMI in Cina.

Ho lavorato per due società IC wireless.Uno è concentrarsi sul CDMA modem IC progettazione, l'altro è Wlan Baseband IC.Quindi, in realtà, pochi di progettazione casa ha RF R & S in Cina.

Sì, ho letto di recente ha ottenuto grandi Comlent investire.Intel!

Galant, quali sono i nomi delle 2 aziende che si menzionata?

La Cina ha molti avvio in RF design.Perché CMOS RF è caldo oggi, il mercato non ha alcuna posizione dominante ora.Tante società cinese ottenere in questo campo.

Per quanto ne so, molte aziende ora avvio loro RF IC ricerca.Tuttavia, poiché la capacità di progettazione se debole, non vi è ancora prodotto.

E con un sacco di persone che risale alla Cina, e il numero di ingegneri in questo settore di essere più grande, la capacità di progettazione sarà più forte, ci sono davvero un sacco di possibilità.

Dp sapete se ci sono società cinesi che vuole sostenere con fondi di ricerca RF società estere o avviare con loro una joint-venture?

grazie [/ quote]

Potete contattare spreadtrum che sviluppare chipset per cellulare 3G

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back